venerdì 29 luglio 2022

Antonio Cirillo: Al via le riprese del Film "Stalking Sconfiggerlo si può"

Antonio Cirillo dopo i grandi successi ottenuti nel settore della moda come ad esempio il Concorso Nazionale e Internazionale di Miss e Mister Moda Fashion Italia, approda nel mondo del Cinema nelle vesti di Direttore Artistico, Ideatore e Produttore Cinematografico del Film dal titolo “Stalking Sconfiggerlo si può” tratto dall'omonimo libro scritto dal Dott. Antonio Russo.









Il Film dal grande impatto sociale, sta ottenendo un grande successo mediatico ancor prima di iniziare le riprese ufficiali, che inizieranno nella Città di Barletta a partire da domani 30 Luglio. Antonio, grazie al suo successo sia in Italia ma anche a livello Internazionale, ribadisce che “solo con il massimo impegno, si posso ottenere questi risultati”.

Una grande soddisfazione per il Direttore Artistico Antonio Cirillo, che con grande decisione e caparbietà ha voluto portare la produzione cinematografica nella sua amata Città di Barletta, rifiutando piazze importanti come Bari, Polignano a Mare, Monopoli, Matera e Roma. Il Film dopo le riprese ufficiali, lo vedremo prossimamente in alcuni tra i più importanti Festival del Cinema Nazionale e Internazionale e anche in tutte le Sale Cinematografiche d' Italia prima di approdare nelle reti RAI e Mediaset.

Antonio, Direttore Artistico, Ideatore e Produttore Cinematografico del Film ringrazia tutti coloro che stanno rendendo possibile tutto questo, grazie alla loro professionalità. Un sentito ringraziamento al Criminologo Dott. Antonio Russo autore del libro “Stalking Sconfiggerlo di può”, l' editore del libro il Dott. Stefano Donno, la sceneggiatura e regia affidata a Massimiliano Tedeschi, e al fotografo ufficiale della produzione Fernando Vecchini.

Per Maggiori Informazioni: