martedì 12 luglio 2022

Alviero Martini 1A Classe: La nuova Collezione Beachwear 2022

Alviero Martini 1A Classe prosegue con una nuova avventura per quest' estate 2022. Continua infatti il viaggio della donna 1A Classe, protagonista di un capitolo pieno di brio su uno sfondo marittimo che ispira la Collezione stessa, dalle nuance vivaci e brillanti che richiamano i colori dei fiori appena sbocciati a quelle più neutre ed earthy che si adattano ad uno stile urbano ma squisitamente Chic.





La Capsule Collection Flash Mare racconta di una donna costantemente on-the-go, che anche in vacanza viaggia con dinamicità, dividendosi fra passeggiate lungo mare, aperitivi in spiaggia, tuffi nel mare e romantici momenti al tramonto. L’intera Collezione è modellata su questo stile di vita, che necessita di capi trasversali e riadattabili nell’arco della giornata.

La Capsule si divide in linee che abbracciano molteplici occasioni di utilizzo, trasformandosi così in una collezione trasversale perfetta per ogni donna. Un compendio di accessori che spaziano da maxi-borse in paglia, capaci di ospitare qualunque genere di accessorio utile per la vita da spiaggia, ad un maxi-telo in morbida spugna, perfetto per una giusta dose di relax!

Borse, zaini e marsupi capienti e trasversali tinteggiati da nuance come il lime e l’arancione, offrono capienza ma anche tanta coolness. La linea Geo Mediterraneo abbraccia anche una serie di sandali con super maxi platform ad intrecci che alternano l’iconica stampa Geo a colori carichi e vivaci come il giallo.

Geo New Pop narra di uno stile scoppiettante e sbarazzino con una tavola di colori che, una volta mescolati assieme, creano sfumature dal carattere romantico grazie ai toni pastello come il rosa, l’azzurro e il giallo. Vivacità che si adatta a shopper, zainetti, tracolline e portafogli. Lo stesso pattern si ritrova nei costumi da bagno che creano un meraviglioso match con telo mare, foulard e pareo.

Geo Summer Mix riporta tradizionalità con l’evergreen firmato Alviero Martini 1A Classe grazie alla stampa Geo che si fonde a nuance chiare che rispecchiano lo spirito di leggerezza e freschezza che contraddistingue l’estate. A contrasto Geo Summer Colors gioca con lussuose tinte magenta, turchesi e arancio con profili Geo Map per personalità estrose e divertenti.

Protagoniste della Isola Bag sono le maxi-shopper in paglia con tasche frontali profilate da un fucsia/magenta pop e un bianco affascinante e sensuale.

Per Maggiori Informazioni: www.alvieromartini.it