lunedì 18 luglio 2022

Alberta Ferretti: Gli outfit ideali per ogni occasione

L’eleganza indiscussa di Alberta Ferretti rende unico l’abbigliamento per le giornate dell’estate 2022. Dalla spiaggia alle passeggiate in città, fino all' ora dell’aperitivo, per ogni occasione esiste l’outfit adatto.







I tessuti sono leggeri e confortevoli, come il cotone, il lino e la seta, creano abiti, gonne e pantaloni fluidi. Capi Chic ed essenziali ai quali si accostano pezzi in crochet e macramè dalla forte personalità. La farfalla è un elemento ricorrente: si posa su pantaloni e top sotto forma di stampa o diventa motivo del pizzo sangallo di abiti, top e pantaloni sensuali ma mai volgari.

Per il Beachwear invece, Alberta Ferretti si ispira alle venature delle pietre naturali creando costumi, abiti e parei per indimenticabili giornate in riva al mare. La palette di colori attinge dalla terra e dal mare: bianco, ecrù, beige, verde, blu e turchese creano un mix.

La selezione di abiti da giorno e il Beachwear Alberta Ferretti sono disponibili nelle boutique monomarca, sul sito: www.albertaferretti.com e presso una rete esclusiva di multibrand Italiani e Internazionali.

Per Maggiori Informazioni: www.albertaferretti.com