mercoledì 13 luglio 2022

About You: La nuova Collezione in collaborazione con Marie von Behrens-Felipe

La seconda Collezione in collaborazione con la Fashion Blogger di Amburgo Marie von Behrens-Felipe, About You amplia la sua gamma di prodotti Slow Fashion.







"Con la nostra categoria premium, ci impegniamo a utilizzare materiali di alta qualità e a garantire la longevità dei prodotti. Ed è proprio questa la visione che condividiamo con Marie. Nella sua seconda collezione, Marie porta i suoi modelli preferiti e il bisogno di qualità e vestibilità, e offre ai clienti di About You l'opportunità di creare senza sforzo un guardaroba con capi must have ed evergreen", afferma Sofia Hagemeier, Team Lead Exclusive Cooperations di About You.

Nella Collezione troviamo abiti eleganti e fluidi in seta, maglie larghe in morbido cashmere, pantaloni in lino facili da indossare e classiche tute in cotone naturale. Il pezzo forte della collezione è un set giacca e pantalone di jeans in un morbido color crema ispirato ai capi in denim preferiti da Marie. Inoltre, per la Collezione P/E, è stato reinterpretato un Bestseller dell’A/I 2022-23, il maglione a collo alto, realizzato in un mix di seta e cashmere che si presenta senza colletto, ma con la stessa vestibilità e maniche extra-lunghe.

Con la seconda collezione premium, era essenziale creare stili estivi senza tempo che potessero essere facilmente combinati con la prima collezione. Abbiamo riportato i pantaloni della tuta e i pantaloni in maglia, che funzionano tutto l'anno. Come nella prima collezione, abbiamo prestato molta attenzione alla qualità dei tessuti e abbiamo scelto tagli che offrono comfort e allo stesso tempo sono eleganti", afferma Marie von Behrens-Felipe.

Ispirata al calore dell'estate, la seconda Collezione della Fashion Blogger è caratterizzata da toni morbidi e naturali come il beige, il marrone e il verde kaki chiaro abbinati a colori classici come il bianco sporco, il blu navy, il grigio e il nero. Il risultato è una palette di colori perfetta per un guardaroba sempre attuale.

Per Maggiori Informazioni: www.aboutyou.it