lunedì 27 giugno 2022

Made by Turisanda: L'estate Tailor Made in ville da sogno!

Made by Turisanda, è il Brand specializzato in itinerari disegnati attorno alle passioni delle persone, con un’attitudine totalmente personalizzata e Tailor Made, propone per le vacanze 2022 alcune splendide sistemazioni Luxury in tutto il mondo pensate per soddisfare i clienti più esigenti che non smettono di sognare anche in vacanza!





Tra i goal Made by Turisanda troviamo anche l’imperdibile Collezione Villas - Urban Home nelle città più affascinanti e dinamiche del mondo, Sea Home, nelle migliori località sul mare ed Escape Home, in montagna in mezzo alla natura o in luoghi incontaminati - per esperienze fuori dall’ordinario. La prestigiosa collezione è l’ideale per chi, anche in vacanza, è alla ricerca di una sistemazione unica capace di rubare il cuore e rendere il viaggio ancora più autentico e intenso.

Borgo delle Stelle Villas in Sardegna, esclusivo complesso immobiliare sito a Porto Cervo, composto da 14 ville di Lusso con piscina privata in uno dei tratti più suggestivi della Costa Smeralda con vista sull'arcipelago de La Maddalena. Le 14 ville private sono tutte caratterizzate da un design moderno, mescolato a elementi tradizionali e dispongono tutte di giardino e piscina privata, potendo così accogliere da 6 a 12 ospiti. La Sea Home perfetta per una vera vacanza di Lusso in uno dei luoghi più rinomati in Italia.

Le vacanze Villas proseguono in Italia, più precisamente a Ostuni in Puglia. Trullo Venti di Villas è la proposta capace di far innamorare gli ospiti al primo sguardo. Un bellissimo e tipico trullo con piscina, perfetto per chi è alla ricerca di vacanze in campagna in Valle d’Itria. Trullo Venti è il risultato di una sapiente ristrutturazione che ha esaltato la suggestione delle antiche strutture rurali tipiche dell’architettura pugliese, in connubio con i più moderni comfort, per chi è alla ricerca di una vacanza Lusso. Inoltre, Trullo Venti dispone di una piscina davvero suggestiva, posizionata tra le rocce. La proprietà è immersa nella campagna di Ostuni in Contrada Lamatroccola, a pochi chilometri dai bellissimi centri storici di Martina Franca, Ostuni, Cisternino e Ceglie Messapica.

Villas propone accomodation esclusive anche in montagna, più precisamente a Cortina D’Ampezzo. Grazie alla proposta Chalet Vivere la Tradizione gli ospiti potranno soggiornare in una Escape Home antica e affascinante. Infatti, l’edificio, un fienile risalente al ‘600, ha mantenuto intatto il suo sapore, attraverso l’uso profuso di legno antico sia all’esterno che all'interno. Ogni dettaglio è stato studiato con attenzione, per poter vivere l’esperienza unica di alloggiare in un ambiente talmente bello da lasciare senza fiato. Questo appartamento è dotato di ogni comfort e moderne tecnologie. La proposta Villas si trova in località Alverà, a 15 minuti a piedi dal centro di Cortina d’Ampezzo, dalle principali vie dello shopping, e da tutti i servizi che offre la conca ampezzana.

Le esperienze Villas volano anche a Ibiza, più precisamente a Sant Jordi De Ses Salines nella Villa Oasis. Una posizione strategica per questa Sea Home che si trova a pochi minuti dalle spiagge di Las Salinas e Playa d'en Bossa e molto vicino all'aeroporto (1,5 km) e al centro di Ibiza. Si tratta di una villa spaziosa su un terreno di 3200 Mq. con circa 200 Mq. di terrazze con una meravigliosa vista sulla campagna, il mare e Dalt Vila. La villa dispone all'esterno di giardini, una piscina privata, un campo da tennis e un parco giochi per bambini circondato da un piccolo bosco. Ibiza è da sempre una delle isole Baleari più amate e desiderate dagli italiani e con Made by Turisanda sarà possibile vivere questa destinazione in un’accomodation senza eguali.

Per Maggiori Informazioni: www.turisanda.it/made/villas