mercoledì 8 giugno 2022

JW Marriott: Debutta in Germania con il JW Marriott Hotel Frankfurt

JW Marriott, parte del portfolio globale di ben 30 straordinari Brand alberghieri di Marriott Bonvoy, ha fatto il suo debutto a Francoforte, in Germania, con l'apertura del JW Marriott Hotel Frankfurt. Un Design curato, un servizio straordinario e un impegno per il benessere olistico, la struttura offre un soggiorno di alto livello, incoraggiando gli ospiti a connettersi con la città che li circonda e a rivitalizzare mente, corpo e spirito.




"Siamo lieti di dare il benvenuto al JW Marriott Hotel Frankfurt nel nostro portfolio di hotel di rilievo sempre in crescita - ha dichiarato Candice D'Cruz, Vice President - Luxury Brands, Europe, Middle East & Africa, Marriott International - JW Marriott offre agli ospiti servizi ed esperienze che sono parte integrante dei viaggi d'affari e leisure dei viaggiatori moderni e questo hotel sarà un perfetto rifugio per coloro che visitano questa destinazione così fiorente."

Ognuna delle 219 camere e suite dispone di finestre a tutta altezza che offrono un'ampia vista sullo scintillante Skyline della città e sul fiume Meno. Direttamente collegato alla zona commerciale Zeil, l'Hotel offre agli ospiti una posizione invidiabile a pochi passi dal cuore di Francoforte. L'Hotel completerà presto un processo di completo rinnovamento, dando forma alla sensibilità del brand JW Marriott unita alla moderna tecnologia per soddisfare i viaggiatori più sofisticati e attenti. Grazie alla combinazione di interni raffinati e servizi all'avanguardia, l'hotel è un rifugio perfetto nel cuore della vivace metropoli.
 
Per dare un tocco locale che incoraggi i visitatori a soffermarsi sull’arte e la cultura del luogo, JW Marriott Hotel Frankfurt ha incaricato Hartwig Ebersbach, uno dei più famosi pittori tedeschi, per creare 230 dipinti disposti in tutto l'Hotel che, nonostante non siano in vendita, permettono comunque di ammirare la maestria delle suggestioni raccolte da Hartwig Ebersbach durante i suoi viaggi in tutto il Mondo.  

JW Marriott Hotel Frankfurt incarna l'attenzione del Brand per le esperienze culinarie autentiche e sostenibili attraverso due concept pensati per gli ospiti. Situato al primo piano,
Max on One offre una cucina francese moderna con un tocco asiatico in un'atmosfera metropolitana. Per un drink dopo cena, gli ospiti possono recarsi all'Ember Bar & Lounge, un elegante Cocktail e Champagne Lounge con un'ampia lista di vini e gin.
 
A conferma dell'impegno del Brand verso l’arricchimento del corpo e dello spirito dei propri clienti, JW Marriott Hotel Frankfurt produce il proprio delizioso miele da una colonia di api che risiede sul tetto dell'hotel. Il miele viene servito fresco da un favo durante la prima colazione e viene proposto in deliziosi piatti serviti a pranzo e a cena.

Un santuario urbano
JW Marriott Frankfurt è stato progettato pensando al benessere degli ospiti che sono incoraggiati a prendersi un momento per sé per scoprire le esperienze che li faranno sentire rivitalizzati e rinfrescati sia durante che dopo il soggiorno. Il centro fitness dell'hotel offre una varietà di servizi, tra cui attrezzature cardiovascolari e pesi. La Spa by JW® offre servizi che includono trattamenti rilassanti e calmanti e l'accesso alla piscina coperta, alla spa e alla sauna dell'hotel. La Spa by JW® invita gli ospiti a vivere un'esperienza tranquilla, accessibile e intuitiva, in cui gli spazi si collegano tra di loro, offrendo aree in cui rilassarsi con o senza trattamenti, individualmente o in gruppo.
 
"Siamo entusiasti di introdurre il brand JW Marriott in Germania - ha dichiarato David Salomon, General Manager del JW Marriott Frankfurt - Con la sua posizione privilegiata nel cuore di Francoforte, oltre a un servizio straordinario e a speciali rifiniture, il JW Marriott Frankfurt porta in città l'eccellenza e un lusso ridefinito".
 
JW Marriott Frankfurt si trova a soli 15 minuti d’auto dall’Aeroporto Internazionale di Francoforte.
 
Per Maggiori Informazioni: www.marriott.com