L' esclusiva Collezione è composta da un modello di T-shirt e uno di felpa, la Capsule vuole rafforzare il concetto di «dare voce a chi non ne ha» da cui è nata la Onlus e al contempo contribuire a finanziare i numerosi progetti a cui l’organizzazione senza scopo di lucro si dedica costantemente, come il supporto a canili in difficoltà, volontari, associazioni e odv.
I capi sono acquistabili sul sito E-Commerce di Elisabetta Franchi e nei negozi monomarca del Brand in Italia e a Parigi, con taglie disponibili dalla 38 alla 46. Chi sceglie uno dei due prodotti riceve una shopper in edizione limitata con pattern monogram in due varianti di colore.
L’intero ricavato è devoluto alla Fondazione per la difesa degli animali più bisognosi attraverso la donazione di cibo, aiuto nelle richieste di adozione, lotta al maltrattamento e all’abbandono, raccolta fondi per l’assistenza veterinaria. Un impegno portato avanti fin dal 2012 anche dal marchio cruelty-free e fur-free Elisabetta Franchi, una realtà i cui importanti risultati conseguiti sono frutto di lavoro, aspirazioni e coraggio, ma sono stati spinti soprattutto da saldi principi morali, sociali ed etici di cui l’istituzione è diretta espressione.
Questa attività, come molte altre, nasce da una partecipazione condivisa, dalla volontà di contribuire a un bene comune. Le realtà locali e artigianali che hanno collaborato alla realizzazione di questa iniziativa sono numerose. Grazie a esse è stato possibile portare a compimento questa importante impresa solidale.
Per Maggiori
Informazioni: www.elisabettafranchi.com
