domenica 19 giugno 2022

Fondazione Elisabetta Franchi Onlus: L'esclusiva Capsule Collection

La Fondazione Elisabetta Franchi Onlus, ideata dalla stilista e imprenditrice Elisabetta Franchi lancia una speciale Collezione di moda come iniziativa solidale per tutelare i diritti degli animali e sostenere chi si impegna nella loro protezione.










L' esclusiva Collezione è composta da un modello di T-shirt e uno di felpa, la Capsule vuole rafforzare il concetto di «dare voce a chi non ne ha» da cui è nata la Onlus e al contempo contribuire a finanziare i numerosi progetti a cui l’organizzazione senza scopo di lucro si dedica costantemente, come il supporto a canili in difficoltà, volontari, associazioni e odv.

I capi sono acquistabili sul sito E-Commerce di Elisabetta Franchi e nei negozi monomarca del Brand in Italia e a Parigi, con taglie disponibili dalla 38 alla 46. Chi sceglie uno dei due prodotti riceve una shopper in edizione limitata con pattern monogram in due varianti di colore.

L’intero ricavato è devoluto alla Fondazione per la difesa degli animali più bisognosi attraverso la donazione di cibo, aiuto nelle richieste di adozione, lotta al maltrattamento e all’abbandono, raccolta fondi per l’assistenza veterinaria. Un impegno portato avanti fin dal 2012 anche dal marchio cruelty-free e fur-free Elisabetta Franchi, una realtà i cui importanti risultati conseguiti sono frutto di lavoro, aspirazioni e coraggio, ma sono stati spinti soprattutto da saldi principi morali, sociali ed etici di cui l’istituzione è diretta espressione.

Questa attività, come molte altre, nasce da una partecipazione condivisa, dalla volontà di contribuire a un bene comune. Le realtà locali e artigianali che hanno collaborato alla realizzazione di questa iniziativa sono numerose. Grazie a esse è stato possibile portare a compimento questa importante impresa solidale.

Per Maggiori Informazioni: www.elisabettafranchi.com