domenica 19 giugno 2022

BeGood: Bellezza e benessere in un capo sportivo

Colori vivaci che richiamano l’estate uniti a comfort e stile. BeGood, il Brand di abbigliamento Svizzero che propone capi sportivi e athleisure pensati non solo per essere belli e funzionali, ma anche per agire come un vero e proprio trattamento di bellezza da indossare, modellando il corpo e donando benessere alla pelle.






Ogni capo BeGood è interamente realizzato nell’innovativa Dermofibra®Cosmetics, il filato Cosmetotessile brevettato 100% “Made in Italy”, che drena, snellisce e idrata la pelle mentre si indossa. Un materiale arricchito con composti inorganici come zinco, magnesio, silicio e titanio che riflettono il calore del corpo, stimolando la microcircolazione e il drenaggio dei liquidi. Sono presenti, inoltre, principi attivi come Vitamina A, Vitamina E, caffeina e Aloe Vera che si attivano proprio con il calore del corpo e agiscono subito, per un’idratazione profonda e costante.

BeGood inoltre, ha pensato a un’ampia gamma di modelli e fantasie in modo da soddisfare i gusti e le necessità di ciascuna. Tra le proposte troviamo canotte modellanti nelle tonalità del giallo, fucsia e verde, abbinate a leggings capri e ciclisti melange. Per chi ama le fantasie sono disponibili anche leggings capri fiorati da indossare con top double-face nelle stesse colorazioni.

Per la donna che è sempre di corsa ha creato i leggings modellanti con fantasia floreale nella tonalità del grigio. Per le più sofisticate il gonnellino nero con shorts incorporati e gli shorts neri superslim. A completare la proposta per l’estate i costumi interi con fantasie floreali nelle tonalità verde, giallo e fucsia, che modellano la silhouette e allo stesso tempo proteggono la pelle dai raggi ultravioletti.

Per Maggiori Informazioni: www.begood.store