mercoledì 22 giugno 2022

Charlotte Lawrence: E' la nuova Testimonial di Kérastase

Kérastase annuncia ufficialmente la sua nuova musa Charlotte Lawrence. Attrice ma anche cantautrice dallo stile non convenzionale, Charlotte incarna perfettamente lo spirito “You Dare, We Care” della marca.







Sono onorata di accogliere nella famiglia Kérastase Charlotte, una giovane voce promettente dal talento straordinario. Un esempio di perseveranza e audacia per le giovani generazioni che la seguono nel suo percorso di carrieraRosa Carriço Global President, Kérastase

Per Charlotte Lawrence, tutto è speciale. In particolar modo la sua musica. La cantautrice compone pezzi amati in tutto il mondo, combinando uno stile unico con dei testi molto intimi e personali. Brani come Just the Same, Sleep Talking, e Joke’s On You, hanno registrato milioni di ascolti, dando supporto ai fan che stavano attraversando situazioni molto delicate a livello emotivo. Charlotte presto rilascerà il suo lungometraggio di debutto e reciterà nella nuova serie Apple TV+, Bad Monkey.

In tema di haircare in questo periodo il suo desiderio è far crescere i capelli e riportarli ad un aspetto sano, dopo averli stressati con colorazioni e styling continui, a seguito dei suoi impegni di lavoro.

You Dare, We Care significa che puoi sperimentare e divertirti con i tuoi capelli ma allo stesso tempo sapere che puoi proteggerli e mantenere il loro aspetto sano - dice Charlotte - Penso che la bellezza sia una delle più alte forme espressione di sè stessi e quando si è consapevoli della propria bellezza, questa diventa la forma più potente”.“Sono entusiasta di poter far parte della famiglia Kérastase come Brand Ambassador. Ammiro l’impegno della marca attraverso la cura dei capelli e non solo, ad incoraggiare le donne alla libera espressione della propria personalità e alla piena manifestazione del loro potenziale.

Per Maggiori Informazioni: www.kerastase.it