venerdì 10 giugno 2022

Atlantic Stars: Nomina Silvia Berri come Fashion Consultant

Un' energia vitale dettata dagli Anni’ 80: Skate Culture, Surf e Jogging. Una vera e proprio esplosione di colore e la positività senza confini, la cura per i dettagli e la riconoscibilità, sono alla base della nuova Collezione P/E 2022 di Atlantic Stars.









L’eclettica Silvia Berri, giornalista, manager e blogger per passione che da oltre vent’anni si occupa di comunicazione e marketing, milanesissima, diplomata al Liceo Classico Manzoni e laureata a pieni voti in Diritto Internazionale presso la Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Milano dove ha anche svolto attività di ricerca in Storia Contemporanea.

La collaborazione nasce grazie ai colori, ma anche al valore e la caratteristica fondamentale di Atlantic Stars, e la nota rappresentativa di Silvia che da sempre si contraddistingue per il suo modo unico di mixarli e utilizzarli nei suoi outfit. Le sneaker Atlantic Stars si sono sempre integrate perfettamente nei Look di Silvia, una passione che è diventata presto una collaborazione spontanea come Brand Ambassador e, in seguito, come Fashion Consultant delle nuove Collezioni.

La nuova Collezione P/E 2022 si è così rinnovata nei colori e nei materiali dove spicca l’attento restyling dei suoi due best seller: Nanto e Ghala cui si aggiungono i suoi primi modelli Chunky, le gemelle “diverseAva e Grace che raccontano, nella doppia versione slip- on e laccetti, l’approccio più fashion del brand al segmento sneaker. I nuovi make-up si presentano in tre diversi style: la linea Fresh Pop, la più vicina alla natura Eighties del Brand, presenta colori fluo e le stelle risaltano in accostamenti vivi e dalla forte personalità, la linea Pastello, con delicate e tenui nuance per le occasioni più formali, e infine la versione Safari, un omaggio al mondo Animalier, con dettagli in pitone, leopardo o zebra sulle stelle e sugli spoiler, abbinati perfettamente a tonalità che si stagliano sui colori del deserto.

Io e Atlantic Stars siamo tutto e il contrario di tutto. Siamo camaleontici, un giorno gipsy, un giorno bon ton, uno rock and roll e così le scarpe Atlantic Stars si prestano a mille interpretazioni a seconda di chi le indossa. Sui giovani, gli uomini, le donne e le signore, cambiano sempre mantenendo però un tocco di tradizione e riconoscibilità pur innovandosi ad ogni stagione.” Silvia Berri

Per Maggiori Informazioni: www.atlanticstars.it