giovedì 5 maggio 2022

OVS: Vi invita all'esclusivo Converse Meet and Greet

3A
, l' azienda Leader nella distribuzione di Brand Internazionali Sportswear e Fashion, sarà protagonista a Milano con uno speciale evento dedicato a un pubblico giovanissimo, sempre più attento alle nuove tendenze in fatto di stile.






Sabato 14 Maggio, dalle ore 15.00 alle ore 17.00, nel negozio OVS di Corso Buenos Aires 21, verrà organizzato un Converse Meet and Greet: un evento unico durante il quale i partecipanti potranno ammirare in azione i virtuosismi grafici dello street artist Grizzly e ascoltare le playlist del DJ Sergio Rossi, impegnato in un imperdibile DJ Set.

Ma le novità dell’evento firmato 3A non sono certo finite qui! Tutti coloro che acquisteranno un prodotto Converse durante le live perfomance di Grizzly e del DJ Sergio Rossi il 14 Maggio nello store OVS di Corso Buenos Aires, riceveranno un cappellino aerografato dal writer che, in pochi istanti, lo personalizzerà live.

Il Converse Meet and Greet testimonia la rafforzata sinergia tra 3A e OVS, nata a Settembre 2021. Le linee di abbigliamento Converse Kids 8-16, distribuite da 3A, sono già disponibili su ovs.it e, dalla Primavera 2022, anche nei punti vendita OVS. Questa collaborazione è un’opportunità di crescita per i due Partners che condividono Know-How ed expertise e la prospettiva di diventare un riferimento sempre più importante per la generazione Z e Kids.

L’appuntamento da segnare in agenda per tutti i fan Converse è il 14 Maggio 2022 dalle 15:00 alle 17.00 per lo speciale Converse Meet and Greet firmato 3A con il writer Grizzly e il DJ Sergio Rossi presso lo store OVS di Corso Buenos Aires, 21 a Milano.

Per Maggiori Informazioni: www.ovs.it