sabato 14 maggio 2022

Nice Footwear & Avirex: La nuova Campagna per Coin

In occasione dell’anteprima mondiale di Top Gun: Maverick, l’attesissimo sequel del Film Cult che ha lanciato il personaggio di Pete Mitchell "Maverick", icona di riferimento per intere generazioni, Avirex lancia una Campagna a tema, a livello Nazionale.






La maxi-vetrina di Coin in Piazza Cinque Giornate a Milano è stata allestita in vero stile Top Gun: saranno presenti oggetti originali dell’aviazione, pezzi di carlinga, indumenti iconici e la nuova Collezione P/E 2022. All’esterno delle Coin di tutta Italia sono stati installati 40 videowall, che saranno personalizzati a tema Avirex con video ed immagini inedite, mentre nei 32 corner presenti all’interno saranno esposte - e disponibili per la vendita - le scarpe della Collezione P/E 2022 del marchio.

Avirex, è un marchio in licenza a Nice Footwear per le calzature, nasce da una piccola fabbrica di Long Island, New York, specializzata nella produzione di giacche di pelle per l’aviazione, l’esercito e la marina militare USA. Nel corso della sua storia ha realizzato costumi di scena anche per film come The Right Stuff e Pearl Harbor. Ha vestito attori del calibro di Bruce Willis e John Travolta, big della musica come Eminem ed i Backstreet Boys ed icone dello sport come l’ex cestista Shaquille O’Neal.

Per questa stagione il leggendario Brand si evolve in termini di Design e colori anche per la linea calzature. Prodotte con materiali innovativi, di alta qualità ed Eco-Friendly a basso impatto ambientale come la crosta proveniente da concerie certificate LWG, lacci di origine organica e le fodere provenienti da poliestere riciclato. La Collezione è composta principalmente da modelli a cassetta e running.

Nice Footwear è una società attiva nello sviluppo, produzione e distribuzione di calzature per il tempo libero e per lo sport, con brand propri, in licenza e per conto terzi. Nell’ultimo anno l’Azienda si è quotata sul mercato Euronext Growth Milan e ha rafforzato il proprio piano di sviluppo attraverso l’acquisizione della Favaro Manifattura Calzaturiera e di EMMEGI S.r.l., entrambe aziende della Riviera del Brenta e rappresentanti dell’eccellenza Luxury del “Made in Italy”.

Per Maggiori Informazioni: www.avirex.eu