mercoledì 18 maggio 2022

IDIVINITY: Il Lusso Genderless senza tempo!

"Ci piace pensare che le mani abbiano una propria Mente’’, questo il Claim di IDIVINITY che nasce in funzione della sensibilità tattile, texture materiche e trame preziose con un' elaborato finissage contemporaneo.






Il contatto umano, la condivisione e l’eterogeneità sono i pilastri portanti dell’Heritage IDIVINITY: un bene di Lusso Genderless dall’esclusiva artigianalità inimitabile. La Maison ID nasce dalla sinergia creativa dell’imprenditore Italiano Luca Corinaldesi, CEO di uno dei più importanti Ricamifici Italiani nel Mondo del Lusso, insieme a Salvatore Elia, Designer dei beni di Lusso dalle peculiarità elitarie.

Gli accessori ID sono ideati e ricamati su tela nera, attraverso fittissimi punti battuti in filo prezioso, pensati per coloro che vivono la propria vita a pieno, lavorando o viaggiando per scoprirsi, migliorarsi ed identificarsi nel Mondo.

Rilievi scultorei, ma anche superfici monolitiche e colori desaturati identificano un Mood minimalista destinato a protrarsi nel tempo. Materico, duttile, scultoreo, indentitario, gender fluid, monocromatico, minimalista, artigianale, “Made In Italy”: questi i punti cardine del marchio che esprimono visioni, valori e unicità.

IDIVINITY: Perché non acquistiamo semplicemente un prodotto, ma lo strumento per essere chi vogliamo.

Per Maggiori Informazioni: www.idivinity.it