mercoledì 18 maggio 2022

Giorgio Chiellini: E' il nuovo Brand Ambassador di Breitling

La squadra di Breitling si arricchisce di un nuovo campionissimo: massima espressione dello sport Italiano e di valori come eccellenza, autenticità, passione che il Brand Svizzero porta nel suo DNA.







Giorgio Chiellini è una bandiera del calcio Italiano e riconosciuto nel Mondo come uno dei difensori centrali più forti della sua generazione. Un talento plasmato dall’immensa passione per quello che fa e un carisma coinvolgente, Giorgio è oggi capitano della Juventus, squadra in cui ha debuttato 17 Anni fa e che non ha più lasciato; una squadra con la quale ha all’attivo, tra i tanti successi, il record di nove scudetti consecutivi.

Il CEO di Breitling Georges Kern ha sottolineato come la scelta di Capitan Chiellini arricchisca ulteriormente la squadra di Breitling di un altro formidabile campione: “Giorgio è ammirato in tutto il mondo per il suo incredibile talento e per il suo carattere forte; siamo davvero entusiasti di dare il benvenuto nella famiglia Breitling a questo straordinario giocatore che è anche un vero leader.

Chiellini è stato scelto da Breitling per il fair-play, l’integrità e la determinazione che lo contraddistinguono; valori che il campione porta anche nella vita di tutti i giorni e che lo hanno accompagnato lungo la sua straordinaria carriera: un percorso fatto di gloria ma anche di sconfitte e momenti difficili, sempre superati con forza e carattere. “Chiello”, come amano chiamarlo affettuosamente i suoi tifosi, è l’esempio di quello che un leader dovrebbe rappresentare per la sua squadra e un’ ulteriore dimostrazione di come il talento, unito alla determinazione e all’impegno, siano fondamentali per realizzare imprese sfidanti e fuori dal comune.

E come capita ai campioni di questo calibro, non manca l’impegno di Giorgio nel sociale, è infatti Testimonial e Capitano di “INSUPERABILI”, un progetto volto a promuovere, attraverso lo sport del calcio, la crescita e l’inclusione dei ragazzi con disabilità all’interno della società.

In questo straordinario racconto della sua vita non poteva mancare al suo polso il nuovissimo Breitling Navitimer, il cronografo più iconico del Brand che festeggia oggi i suoi 70 Anni rimanendo uno degli orologi più riconoscibili mai realizzati. Dirompente e rivoluzionario negli Anni’ 50 torna oggi con un design rinnovato e maggiormente valorizzato, con un forte richiamo al desiderio di viaggiare. Giorgio ha scelto il modello da 43 mm, con calibro di manifattura Breitling B01 e quadrante azzurro, il colore che ha nel cuore.

Come suggerisce il claim della campagna internazionale di Breitling, che vede protagonista la squad composta dalla superstar del basket Giannis Antetokounmpo, la prima ballerina dell’American Ballet Misty Copeland e l’esploratore Bertrand Piccard, anche Giorgio ha affrontato un viaggio incredibile per diventare il migliore nella sua disciplina; ha tracciato una rotta e l’ha seguita con tutta la determinazione possibile, pronto a conquistare anche i prossimi traguardi.

Sono davvero orgoglioso di entrare a far parte della #squad di Breitling. Data la mia grande passione per gli orologi è un Brand che ammiro da sempre. Breitling nella sua storia riflette i valori che anche io metto al primo posto nella mia vita e nel mio lavoro; come passione e dedizione, agonismo e correttezza.

Per Maggiori Informazioni: www.breitling.com