domenica 15 maggio 2022

Gillette: I nuovi rasoi SkinGuard e ProGlide

Gillette, Leader assoluto del wet shaving, rivoluziona i suoi rasoi SkinGuard e ProGlide, presentati in occasione del lancio della nuova Campagna Everyday Bombers con Bobo Vieri.











I nuovi prodotti per la rasatura più amati dai Bomber sono stati infatti rivisti in termini di performance, Design e Packaging per garantire a tutti gli uomini che si radono, pari al 53% degli Italiani, un’esperienza ancora più efficace, delicata e di qualità. Con l' arrivo dell' estate, l' esposizione al sole, il caldo intenso e la sudorazione facilitano l’insorgere di irritazioni cutanee, rendendo necessario l’utilizzo di strumenti altamente performanti e adatti alla rasatura di una zona così delicata come quella del viso.

Rasoio Skinguard
Con il rasoio SkinGuard puoi dire addio alle irritazioni! Progettato specificatamente per tutti coloro che hanno la pelle sensibile (più di 2 uomini su 3 soffrono di irritazioni cutanee post rasatura), il nuovo SkinGuard è dotato di strisce ancora più ricche di lubrificanti, andando così a ridurre significativamente le irritazioni provocate dallo shaving, più frequenti nel periodo estivo, grazie anche alla speciale barra di protezione posizionata tra le lame che riduce al minimo l’attrito e il contatto tra pelle e lame. Infine, il nuovo packaging è riciclabile, realizzato da materiale riciclato e da carta certificata dal Forest Stewardship Council.

Prezzo suggerito al Pubblico suggerito: € 10,99


Rasoio Proglide
La promessa di ProGlide? Una rasatura imbattibile. Ogni dettaglio del nuovo rasoio ProGlide è studiato per garantire la migliore rasatura possibile: lama di precisione sul retro della testina, micropettini per guidare il pelo, l’iconica tecnologia Flexball che permette di seguire le linee del viso. Il risultato? Una rasatura performante, fluida, iper-precisa, ma allo stesso tempo delicata che evita tagli, graffi e irritazioni cutanee. Infine, il nuovo packaging è riciclabile, realizzato da materiale riciclato e da carta certificata dal Forest Stewardship Council.

Prezzo suggerito al Pubblico: € 12,99


Per Maggiori Informazioni: www.gillette.it