martedì 17 maggio 2022

Fitvia: Vi invita a scoprire il Cassis Rosemary Tea

La Primavera è una vera e propria festa cromatica e sensoriale, ci mostra e insegna un messaggio potente: la forza della natura è immensa, straripante di energia vitale, e si trova non solo nei fenomeni più maestosi, ma anche in ogni piccola foglia o fiore che sbocciano e germogliano ogni anno.






Per assaporare al meglio tutto il potere della natura, Fitvia
ha racchiuso nei suoi tè la magia di questa energia allo stesso tempo infinitamente grande e piccola: è così che è nata la nuova linea “Vibrant Botanicals”, per rigenerarci partendo dall’interno con semplici gesti di self-care.

I prodotti Vibrant Botanicals sollecitano il nostro organismo in modo potente e delicato, grazie a ingredienti di stagione e alla dolcezza naturale data dalle foglie di stevia. Vere e proprie infusioni di frutti e piante che germogliano tutt’attorno, come il rosmarino e il ribes nero del Cassis Rosemary Tea, che sorso dopo sorso infonderà un benessere autentico e rigenerante. Inoltre, per portare con se il proprio tè preferito ecco la nuova Vibrant Botanical Thermo Bottle, comoda e portatile, e gustando a pieni sorsi tutto il potere della natura.

Cassis Rosemary Tea:
L'aroma e la forza della natura in un sorso di tè: il nuovo Cassis Rosemary Tea ha un gusto fruttato e travolgente di ribes nero reso ancora più unico dalla presenza del rosmarino, dagli intensi sentori mediterranei. Con una dolcezza naturale data dalle foglie di stevia, questo tè supporta l’idratazione quotidiana in un modo rivoluzionario, oltre a essere una fonte di antiossidanti, di cui è ricco l’ibisco. Il Cassis Rosemary è perfetto da gustare sia caldo sia freddo, per un delicato risveglio al mattino o per una dolce pausa pomeridiana. 

Questo tè, della nuova linea Vibrant Botanicals di fitvia, è la scelta ideale per assaporare la primavera e tutto il potere della natura, racchiuso in ingredienti naturali e stagionali, senza aromi o zuccheri aggiunti.

Vibrant Botanical Thermo Bottle
La Vibrant Botanical Thermo Bottle cattura e racchiude in sé tutti i sentori della primavera, stagione in cui germogliano e crescono i deliziosi ingredienti dei tè di fitvia, mostrati in tutto il loro splendore in colorate stampe botaniche. Grazie all’elegante tappo rosso opaco con la pratica maniglia, la Bottle è l’accessorio perfetto da sfoggiare in casa, a un picnic o da portare con sé durante l’attività sportiva; al suo interno è presente un infusore integrato per preparare in modo pratico e veloce il tè, ovunque si voglia. Inoltre, la Bottle è un ottimo stimolo a bere di più e idratarsi correttamente ogni giorno, anche nella nuova stagione: infatti, grazie al vetro a doppia parete, il tè rimarrà della temperatura desiderata, che lo si preferisca caldo o freddo.

Per Maggiori Informazioni: www.fitvia.it