lunedì 16 maggio 2022

Carpisa: I nuovi trolley Go Tech

Colore, ma anche praticità, eleganza e al tempo stesso robustezza: sono queste le caratteristiche dei nuovi modelli di trolley GO TECH®, rivisitati in chiave contemporanea per la stagione P/E 2022 di Carpisa.







Design all’avanguardia, leggerezza, comodità e capacità di assorbire gli urti: questi i denominatori comuni a questa linea di valigie nonché, da sempre, punti di forza di tutte le linee viaggio. I trolley della linea GO TECH®, sono Unisex, hanno una struttura rigida e sono realizzati con il rivoluzionario materiale ultraresistente e anti-graffio progettato dal Carpisa Lab, composto da un mix al 70% di abs e policarbonato provenienti da riciclo. Quindi per produrre questa linea di trolley è stata utilizzata un’alta percentuale di materia prima-seconda con un conseguente risparmio in termine di materia prima oltre che una riduzione significativa di emissioni di CO2. Inoltre, la fodera interna è in 100% materiale riciclato, proveniente dal riciclo di bottiglie di plastica.

La struttura interna è dotata di due comodi divisori, uno dei quali staccabile ed utilizzabile come necessaire. Le ruote, super silenziose, in caso di usura o di danneggiamento possono essere sostituite utilizzando il kit contenuto all’interno della valigia. La zip ultraresistente è stata realizzata da YKK azienda Leader mondiale per accessori da chiusura, con innovativo sistema di cursore self-repairing e “pin” di plastica di ricambio in dotazione all’interno della valigia.

Inoltre, il bagaglio è dotato del CARPISA QR-GO®: nuovo Sistema di comunicazione e accesso a vari servizi, fruibili in maniera semplice ed immediata ed è garantito 10 Anni. Disponibili in 4 taglie diverse (S|M|L|XL), nelle tonalità di colore più classiche come nero, blu navy e canna di fucile o in tonalità più vivaci come acquamarina, rosso fragola e arancione.

Per Maggiori Informazioni: www.carpisa.it