martedì 10 maggio 2022

Aurora Celli & Monaco Gioielli: Firmano la Collezione Aurora Celli Jewels

Dai Trend pubblicizzati su Tik Tok alla creazione di una vera e propria Collezione di gioielli che porta il suo nome: Aurora Celli, una delle Tik Toker più influenti del momento, insieme a Monaco Gioielli, lanciano la nuova Collezione Aurora Celli Jewels, interamente ideata e creata da Aurora.










La Collezione già presente sul mercato dal mese di Dicembre 2021, si amplia inserendo nuove creazioni che si contraddistinguono per la loro particolarità e raffinatezza. L'intera Collezione è disponibile sul sito di Auroracelli.shopping e sulla pagina Instagram Aurora Celli.Jewels, alla quale è collegato lo Shop On-Line. Le nuove proposte includono numerosi accessori come per esempio il baciamano, ideale per le serate più eleganti o l’iconico anello con il Charm a farfalla, nuovamente disponibile in più misure.

Ogni singolo pezzo è realizzato in Argento 925 e pietre zirconi ma soprattutto è stato pensato per le piccole donne di oggi che, grazie ad un gioiello firmato Aurora Celli, potranno affrontare con classe e raffinatezza ogni sfida quotidiana. Il protagonista indiscusso della Collezione è il Charm raffigurante una farfalla, il quale incarna perfettamente lo spirito di Aurora: libertà, raffinatezza e voglia di sognare. Ed è proprio questa voglia di sognare che ha portato Aurora, supportata dal Team di Monaco Gioielli.

Per Maggiori Informazioni: www.monacogioielli.com