giovedì 21 aprile 2022

Oblique Creations: Esplode il Tattoo Look!

La nuova tendenza della moda estiva 2022 è tutta un Tattoo. Un’esplosione di decorazioni che nasce sulla pelle e si posa sui vestiti che sembrano tatuaggi e che si riempiono di un simbolismo culturale che ha radici nella storia e che lo trasporta nel futuro.










Oblique Creations ha fatto suo sottraendolo all’epidermide per racchiuderlo in creazioni quasi disegnate under the skin capaci di creare un effetto trompe l’oeil assolutamente unico. Dimenticate il Mood Casual e concentratevi su un approccio più formale che regala un twist unico a pezzi del guardaroba originariamente rigorosi e ora piegati a una nuova vitalità. A cominciare dal gilet, capo maschile per eccellenza, la cui linea sagomata accentua il carattere serio e strutturato, su cui spiccano i bottoni personalizzati e le pinces.

Il tessuto è un poliviscosa in microcheck la cui formalità viene spezzata, a sorpresa, dalla parte dietro caratterizzata da un ricamo Tattoo con effetto 3D incastonato in una scollatura simmetrica e profonda. E l’abbinamento? Si può scegliere di portarlo con il pantalone classico dalla linea a banana, con pince in vita e tasche con zip, oppure con il modello sartoriale, dalla chiusura asimmetrica con taglio obliquo chiuso sul fianco con effetto cintura. Dedicata a chi preferisce un effetto Tattoo-Look, la gonna pantalone dalla linea dritta e svasata sul fondo, impreziosita sul lato da un ricamo tatuaggio su tulle trasparente che percorre metà lunghezza e scolpisce la gamba in versione 3D.

Un divertissement all’insegna del Tattoo Style anche per il due pezzi in poliviscosa con fantasia micro check con giacchina doppiopetto vivacizzata da ricamo su tulle incrociato sullo scollo per creare due sensuali revers, accompagnata da un ampio pantalone con tasche applicate e spacchi laterali che regalano movimento. Per le amanti di uno stile più discreto, gli stessi pantaloni si portano con la giacca essenziale a tre bottoni riletta dall’ impuntura interna a rombi sotto la quale spicca la candida T-Shirt in cotone organico con ricamo Tattoo ton sur ton.

Sempre T-Shirt passione Tattoo con la candida maglietta che ha lo scollo con ricamo effetto trompe l’oeil che sceglie il pantalone morbido dalla vestibilità comoda grazie all’inserto di un elastico in vita che fascia senza stringere.

Per Maggiori Informazioni: www.obliquecreations.eu