La collaborazione tra LELO e Diesel rappresenta infatti la fusione di due marchi ribelli e dirompenti, che non hanno mai smesso di esplorare nuovi percorsi e sfidare credenze tradizionalmente accettate. La moda, come forma d’arte tra le più recenti, ha rispecchiato e talvolta inaugurato sviluppi e cambiamenti sociali nel corso degli anni, associando le proprie campagne pubblicitarie ad immagini sensuali e disinibite.
Allo stesso modo, la crescita inesplorata dell'industria del sesso ha portato a una serie di cambiamenti nel modo in cui percepiamo e parliamo della nostra sessualità, oltre a forgiare un legame indissolubile tra moda ed erotismo. Entrambi i Brand hanno contribuito a questi cambiamenti, combinando tecnologie innovative e un approccio unico e attento al Design.
LELO, da sempre in prima linea nella marcia verso il progresso, ha dimostrato che si può godere del piacere senza rinunciare al lusso e alla bellezza estetica. I suoi primi prodotti, infatti, si sono distinti fin da subito non come semplici Sex Toys ma come veri e propri oggetti di Design: eleganti e belli, incentrati su linee morbide e forme seducenti.
I due marchi si sono così uniti per superare ancora una volta i limiti per gli individui che seguono il loro percorso unico ed esprimono la loro individualità attraverso la filosofia del carpe diem. LELO e Diesel si sono uniti per integrare perfettamente il piacere nella vita quotidiana, rendendolo un ingrediente chiave proprio come lo è la moda.
"Noi di LELO siamo dei pionieri e siamo sempre felici di collaborare con brand che la pensano allo stesso modo, che ispirano le persone e le incoraggiano ad esprimere il proprio stile. Per questo la collaborazione con Diesel è stata naturale, avendo trovato un partner che condivide la nostra filosofia”, ha dichiarato Luka Matutinović, CMO di LELO.
"La nostra partnership con Diesel è la perfetta unione tra moda e sex-tech e mette in evidenza che il benessere sessuale è parte integrante della nostra vita quotidiana. Proprio come un paio di jeans".
Matutinović
ha aggiunto: "Abbiamo preso due dei prodotti più innovativi e
più amati di LELO, Sona, Cruise e Tor 2,
e li abbiamo uniti all’esuberanza di Diesel, offrendo dei prodotti
innovativi in pieno stile LELO con l’individualità e la libertà
di espressione che sono sinonimi di Diesel".
Prezzo consigliato al Pubblico: Sona, Cruise € 120 / Tor 2 € 150
Per Maggiori Informazioni: www.lelo.com - www.diesel.com