domenica 3 aprile 2022

Hilton Molino Stucky: Vi invita a trascorrere la Pasqua a Venezia

La Pasqua oltre che annunciare la Primavera è un valido motivo per concedersi una breve vacanza famigliare. L'Hilton Molino Stucky è sicuramente la meta ideale: un mix di arte, avventura, divertimento e relax e i piaceri della buona tavola.






Venezia in Primavera non ha eguali, con le giornate che si allungano, il clima mite e le calli che si colorano alla luce calda del primo sole. Dopo una giornata trascorsa in città, godendo dei capolavori dell’arte e dell’architettura e alla scoperta dei tesori nascosti della laguna, l’Hilton Molino Stucky ha elaborato un programma perfetto, che rende la vacanza di Pasqua un city break ideale per tutta la famiglia.

Sul rooftop dell’albergo allo Skyline Rooftop Bar, si potrà ammirare dall’alto la bellezza della Laguna con il miglior panorama sul canale della Giudecca e su tutta Venezia, degustando il cocktail speciale di Pasqua ideato dal Bartender Sebastiano Scarpa, il Pasquatini. Goloso e corroborante è composto da Myers's Dark Rum, Irish Cream Baileys, Caffè Espresso, Latte e Nutella, e guarnito con una spolverata di granella di fragola e chicchi di caffè.

Nell’Eforea Spa, punto di riferimento del relax e del benessere dei Veneziani e viaggiatori più esigenti, consiglia per il periodo pasquale un magnifico trattamento al caffè, che prevede uno scrub corpo al miele e caffè seguito da un massaggio con olio caldo di macadamia e mandorle dolci.

E mentre i genitori si godono l’aperitivo e la Spa, il divertimento è garantito anche per i bambini e ragazzi, con la novità del Kids Club, dedicato ai clienti più piccoli con giochi e attività formative. Un ambiente speciale, pensato per divertire, interessare e intrattenere in modo stimolante, con attività che creano piacevoli connessioni con la città di Venezia, e in grado di lasciare in loro ricordi davvero dolcissimi che dureranno nel tempo.

Il Pranzo di Pasqua, creato dall’Executive Chef Luca Nania al ristorante Bacaromi, con alcuni piatti della tradizione, come lo Stinco d’agnello cotto a bassa temperatura servito con spuma di cavolfiore, asparagi saltati in padella e croccante di grano saraceno abbinato al Macion Valpolicella Ripasso superiore DOC - La collina dei ciliegi e la Colomba Pasquale artigianale, preparata dalle sapienti mani del Pastry Chef Giovanni Petrillo, abbinata al Moscato fior d’arancio DOCG - Maeli.

Per Maggiori Informazioni: www.hiltonmolinostucky.it