mercoledì 13 aprile 2022

Francesca Borsella: Nasce il nuovo Brand BORSELLA DESIGN

Francesca Borsella, è una giovane Fashion Designer e imprenditrice Marchigiana, lancia il suo Brand di borse, scarpe e piccola pelletteria BORSELLA DESIGN.







Il Brand di fonde sull' artigianalità e unicità delle lavorazioni, tutte rigorosamente “Made in Italy”, sinonimo di ricercatezza e di creazioni dai favolosi contrasti, dove la fragilità dei toni morbidi come il rosa, il nude e il beige si incontra e scontra con l’immediatezza di cromie definite e nette come il nero, e i materiali tradizionali si fondono con quelli più innovativi dando vita a nuove strutture e texture inattese. 

Tutti i prodotti sono pezzi unici, disegnati a Milano e realizzati dalle mani esperte dei più qualificati artigiani e pellettieri Marchigiani, con la cura e l’attenzione di un prodotto d’eccellenza. MADE BY HUMANS è il claim che meglio racconta il mondo di Francesca e delle sue creazioni pura celebrazione dell’arte del fatto a mano in Italia e del “tocco umano” che caratterizza l’essenza del marchio, sapiente valorizzazione della produzione locale in totale rispetto della filiera produttiva e professionale e della qualità della vita, dei clienti e del prodotto.

Francesca Borsella ha dato vita a una speciale Collezione uomo/donna dalla forte personalità, seguendo in prima linea tutte le fasi della realizzazione del progetto: dall’ideazione alla ricerca di materiali altamente qualificati, dallo studio del Design all’affiancamento degli artigiani in fase di produzione.

Sono davvero felice di annunciare il lancio del brand - dichiara Francesca l’anima delle creazioni BORSELLA DESIGN - all’alba di questa coraggiosa sfida imprenditoriale - Ho capito che era arrivato il momento di seguire il mio istinto, e il periodo atipico che abbiamo attraversato ha trasformato quello che era un desiderio in una vera e propria necessità”.

Per Maggiori Informazioni: www.borsella.shop