venerdì 8 aprile 2022

Fabiana Gabellini: La nuova Ceremony Collection 2022

Vivace e assolutamente eclettica, la Designer Fabiana Gabellini esprime attraverso il suo percorso creativo tutta la sua passione nel ricercare qualità, personalità e unicità, per una Ceremony Collection 2022 ricca di fascino e di eleganza assoluta.






I fiori sono il principale Fil Rouge dell’intera Collezione, un vero e proprio inno alla natura, alla primavera: simbolo di rinascita, di energia e di vitalità. Materiali prestigiosi, impreziositi da pizzi con ramage floreali e ricami realizzati a mano, si accoppiano a sorprendenti effetti cromatici e ad un design pieno di vita, spiegato simpaticamente dalla stilista: "La vita è troppo breve per vestirsi in modo noioso!".

Fabiana Gabellini e l’arte vivono a stretto contatto, legate da quel sottile contrasto di Humus raffinato che mischia magicamente classico e moderno, tradizione ed innovazione, sogno e realtà. Una fonte inesauribile di ispirazione creativa per la Fashion Designer e figlia di questi affascinanti intrecci, è l'accattivante Ceremony Collection 2022. Abiti eleganti lunghi, mini e midi in georgette, tulle, seta, sono la scelta perfetta per le damigelle e le invitate alle cerimonie primaverili ed estive. Per la sposa, alle linee sobrie e minimal, che suscitano nell’osservatore un’idea di romanticismo spontaneo e nature, si contrappongono abiti più principeschi - con gonne spesso trasformabili e multi-uso - e nuvole di tulle che evocano un matrimonio regale in un castello.

Per Fabiana Gabellini l’abito da cerimonia deve essere espressione di pura bellezza, un regalo per tutte le tipologie di donne che desiderino un Look che rispecchi la propria individualità: romantico, originale, semplice e lineare oppure sfarzoso e seducente, non c’è limite alla ricerca di un senso estetico capace di disegnare forme straordinarie che brillano di luci ed emozioni. Un Cocktail Chic, sensuale e prezioso che riempie di personalità e di femminilità. Pezzi unici d'autore briosi e super eleganti.

Per Maggiori Informazioni: www.fabianagabellini.com