venerdì 8 aprile 2022

Elena Donati: La nuova Collezione Light Me Up

La gioia e ilpiacere di indossare una piccola meraviglia che sa di Primavera e di luce: così si ispira la nuova Collezione di gioielli Light Me Up, creata dalla Designer Milanese Elena Donati.








L'iconico fiore a quattro petali, che ha segnato il debutto della prima avventura creativa Never Stop Blooming, ha ispirato anche la nuova Collezione a cui Elena Donati ha aggiunto la grazia e la magia dei brillanti. Senza perdere la sua anima leggera e a tratti un po' Naïf, il signature flower diventa un elemento prezioso che decora gli orecchini, i bracciali, gli anelli e le collane della Collezione, da indossare ogni giorno per non dimenticarsi di brillare. 

Elena Donati ha immaginato di mescolare i suoi poetici fiori a fili di perle champagne e nere, di declinarli in luminosi orecchini pendenti e in anelli che vestono la mano, o di applicarli su fettucce di cuoio per abbracciare ispirazioni e stili diversi. Una preziosa enfilade di fiori illumina anche il bracciale cuff che avvolge il polso con la sua forma espressiva e delicatamente decò. 

Come tutte le sue creazioni nate dall’immaginario raffinato di Elena Donati, Light Me Up racconta un'idea di bellezza delicata, gioiosa e femminile, a cui il savoir-faire dell'alta oreficeria italiana aggiunge come sempre il suo meraviglioso valore.

Per Maggiori Informazioni: www.elenadonati.eu