mercoledì 20 aprile 2022

Connibì: La borsa secchiello "Made in Genova"

La borsa a secchiello ritorna nel Fashion System e si trasforma in nuove Collezioni per la P/E 2022.








Connibì, l’upcoming Brand nato nel 2019 in un piccolo laboratorio di Genova nel quartiere di Boccadasse - caratterizzato da case a tinte pastello strette attorno ad un piccola baia -, prova a riversare la brillantezza di questi colori direttamente su mini-secchielli che sembrano piccoli macarons o sorbetti estivi.

Qualità, ricerca ma anche artigianalità e una grande attenzione per i dettagli, 100% “Made in Genova” sono le Keyword per questo progetto firmato da Costanza Bottino e Elisa Occhiella, costruito intorno a un mono-prodotto Daily to Night.

Un classico senza tempo, amata dalle Francesi, nasce dall'idea di un noto Brand che ne produce una per permettere a un produttore di Champagne di portare le bottiglie con un tocco di stile. Ma la ricordiamo anche come la discendente di pelle del famoso canestrino di paglia tanto amato da Jane Birkin.....

Fucsia, viola, arancione e acquamarina, in cannetè, con finiture in suede tono su tono, coulisse con perline, doppia tracolla (da portare a mano o a spalla) e interni in seta a contrasto super colorati… impossibile non innamorarsene!

Per Maggiori Informazioni: www.connibi.com