sabato 9 aprile 2022

Bata: Lancia I FEEL per la P/E 2022

Prosegue la Campagna I FEEL firmata Bata, che dopo il successo della stagione A/I 2021-22, il Brand ha deciso di realizzare una nuova ADV per la Collezione P/E 2022 che racconti lo spirito easy to wear della nuova Collezione.






Il suggestivo Shooting è stato realizzato nella soleggiata cornice di Miami, dove tutti i modelli per uomo e donna sono collocati all’interno di scene di quotidianità nelle quali a prevalere è sempre un Mood Comfy-Chic. Tra le spiagge assolate, all’ombra delle sue palme, in Location da cerimonia o tra le strade cittadine, c’è sempre un modello di scarpe Bata adatto all’occasione.

La Collezione è divisa in drop, così da suddividere al meglio le tipologie di calzature in base alle peculiarità della stagione con I FEEL FREE, che include modelli adatti alla vita quotidiana, al lavoro e al tempo libero, spaziando tra sandali open-toe con tacco a base quadrata in suede dal sapore country chic per l’universo femminile e desert boot nei colori della terra per l’uomo; tra la metà di aprile e maggio sarà poi lanciato il drop I FEEL STYLISH che inaugurerà il periodo delle cerimonie, e dunque delle occasioni d’uso più eleganti con diverse tipologie di sandali femminili con tacco alto, a stiletto, impreziositi e vari nello stile, e una varietà di mocassini casual chic nei toni naturali per la proposta maschile.

A seguire, I FEEL JOYFUL svelerà una Collezione pre summer che è la perfetta sintesi della calzatura per la stagione calda ma decisamente confortevole, con sandali platform, zeppe o flat shoes per la donna che ama viaggiare e scarpe da barca per l’uomo che non rinuncia allo stile anche durante lo svago. Infine, da giugno, arriverà l’ultimo drop, I FEEL SUMMER, che includerà tutti i modelli flat, sandali bassi preziosi, shiny, con particolari chain o lavorazioni per impreziosire i Look e una proposta di espradillas, mocassini in corda e canvas per l’uomo, per un tocco trendy in località marittime, in barca o in spiaggia.

Per Maggiori Informazioni: www.bata.it