sabato 16 aprile 2022

Amber Lounge & Gulf Oil: Insieme per la Monaco Grand Prix Charity Fashion Show 2022

Amber Lounge annuncia il suo ritorno con Gulf Oil International come Title Sponsor del Monaco Grand Prix Charity Fashion Show 2022.







L'evento annuale di fama mondiale riunisce il mondo della moda e del Motorsport con i piloti che scenderanno in pista, sotto l'occhio vigile dei media Internazionali di tutto il Mondo. L'Amber Lounge Monaco Charity Fashion Show 2022, in associazione con Gulf Oil International, è orgoglioso di sostenere Caudwell Children, ente di beneficenza a sostegno dei bambini disabili e le loro famiglie. L'Amber Lounge Charity Fashion Show è stato istituito nel 2006 sotto l'Alto Patronato di S.A.S. Principe Alberto II di Monaco e ad oggi ha raccolto oltre 6,5 Milioni di Dollari per varie cause notevoli.

Amber Lounge Dashion in Associazione con Gulf Oil International, unirà le forze con Monte-Carlo Fashion Week e il Monaco Fashion Council (Chambre Monégasque de la Mode), per offrire un evento iconico, portando la settimana della moda di Monte Carlo al termine. Gulf Oil International presenterà in anteprima la Gulf Capsule Collection, insieme al ritorno di "Alter" di Pauline Ducruet che presenterà la Collezione 2022. Arloe Swimwear, marchio di costumi da bagno di Lusso Eco-Consapevole con sede in Svizzera, oltre a Gina Frias (eco couture) e Dea Madre presenteranno le loro Collezioni.

Le modelle sfileranno in passerella con le calzature Daniele Giovani. I piloti del Motorsport saranno vestiti da Crisoni Monte-Carlo, con abiti appositamente realizzati e su misura. Continua la collaborazione di Amber Lounge con Oribe Hair, marchio di Lusso con sede a New York. Amber Lounge è lieta di annunciare che il pagamento in criptovaluta è autorizzato.

Per Maggiori Informazioni: www.amber-lounge.com