martedì 29 marzo 2022

Stroili: La nuova Collezione Stroili Watches

Versatili e al tempo stesso accattivanti, con un Design senza tempo che li rende sempre perfetti: sono gli orologi per lei della Collezione Luxury Stroili Watches, un nuovo e importante capitolo nella storia del Brand di gioielli accessibili.











I nuovi segnatempo da indossare, in cui eleganza e classe costituiscono il Fil Rouge di una varietà di modelli fedeli a un'unica filosofia, l’acciaio. La ricca creatività del Brand si unisce alla manifattura più sofisticata per rendere unico ogni modello di orologio in cui versatilità, sofisticatezza e stile fanno la differenza per renderlo un accessorio passepartout in cui ogni donna potrà trovare quello più vicino alla sua identità.

3 linee per 8 differenti referenze di orologi pensati per far brillare la personalità di chi li indossa grazie alla lucentezza dell’acciaio, agli inserti di cristalli e alla corona di cabochon, da portare al polso per riuscire sempre a distinguersi.

Un doppio giro di cristalli avvolge il quadrante con la lavorazione a madreperla dei tre modelli della Collezione Julie: la linea super sinuosa su cui spicca il profilo della cassa gioca con una silhouette ricercata declinata nelle sfumature del silver e dell’oro. Deciso e moderno l’orologio proposto in tre versioni della proposta Rebecca, dove la forma ovale della cassa diventa omaggio alla femminilità più attuale, amplificata anche dalla versione braccialata con maglia dal giro di cristalli. Geometrismi Retrò per i due modelli di Brigitte dalla caratteristica cassa con forma rettangolare e con la sua linea essenziale e luminosa capace di coniugare passato e futuro

La Collezione Stroili Watches arricchisce di nuovi valori l’identità in movimento di Stroili esaltando la raffinata preziosità di un Design senza tempo che evoca qualità e Lusso.

Per Maggiori Informazioni: www.stroilioro.com