mercoledì 16 marzo 2022

Rome Cavalieri Hotel & Natura Bissè: Siglano un'esclusiva Partnership

Il Cavalieri Grand Spa Club, il centro benessere del Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel, annuncia la nuova Partnership con il Brand Natura Bissè. L’offerta Beauty del centro, infatti, si arricchisce di una selezione di trattamenti personalizzati che vedono come protagonisti assoluti proprio i prodotti del celebre Brand Spagnolo.





Natura Bissè si sposa perfettamente con lo stile del Cavalieri Grand Spa Club, che è da sempre proattivo nell’anticipare le esigenze dei suoi ospiti proponendo solo l’eccellenza, per garantire il massimo dell’efficacia e della qualità. I prodotti Natura Bissè, sono nati oltre 30 Anni fa dall’intuizione del fondatore Ricardo Fisas, che ha compreso l’importanza delle proprietà degli aminoacidi in forma libera e ne ha sviluppato il loro utilizzo nei trattamenti cosmetici, integrandoli con collagene ed elastina e altri attivi all’avanguardia individuati dopo anni di ricerche e ispirati ai principali Trend e scoperte in ambito medico.

Da questa rigorosa base scientifica si sono sviluppate nove linee di prodotti, realizzati con attenta ricerca e utilizzando gli ingredienti più innovativi, per rispondere alle esigenze di ogni tipologia di pelle e di ogni età secondo il credo per cui “ogni pelle ha una propria voce”. Questo e molto altro hanno valso a Natura Bissè il ruolo di azienda leader nella cosmesi di avanguardia, e il conferimento di numerosi prestigiosi riconoscimenti Internazionali, tra i quali il Premio come Miglior Marchio da Spa al Mondo ai World Spa Awards, per quattro anni consecutivi.

Dall’incontro tra Natura Bissè e la Grand Spa del Rome Cavalieri nascono i nuovi rituali in grado di donare non solo bellezza, ma anche benessere e piacere, secondo la filosofia cara al Brand Beauty “Enjoy the Wow”. La maestria delle terapiste, la cui funzione è centrale in ogni trattamento offerto dal lussuoso centro benessere del Rome Cavalieri, si sposa con la ricerca dei laboratori Natura Bissè e con l’eccellenza dei suoi prodotti proponendo protocolli mirati al conseguimento di risultati concreti, immediati e durevoli.

A partire dal mese di Aprile 2022 saranno disponibili al Rome Cavalieri i trattamenti Natura Bissè, per il viso e per il corpo, ma in particolare due rituali signature in esclusiva per il Cavalieri Grand Spa Club. The Kiss of Good Night Sleep accoglie l’ospite con un massaggio relax alla schiena per allentare le tensioni, seguito da un focus viso per detergere in profondità la pelle, riequilibrare tutti i principali nutrienti per garantirne il benessere e la giovinezza, e infine ripararla con una maschera detox, dall’efficace azione antinquinamento. Il tutto, in avvolgenti aromi rilassanti, tra i quali la lavanda per conciliare il sonno o liberare la mente. Mediterranean Journey celebra, invece, l’energia degli agrumi e delle piante officinali delle coste del Mare Nostrum, che combina gestualità per energizzare tutto l’organismo, ricaricandolo ed eliminando i danni causati dai radicali liberi con la forza della Vitamina C ed essenze esperidate e botaniche.

Per Maggiori Informazioni: www.romecavalieri.com