domenica 20 marzo 2022

Rebekka Antunes: Sfilata/Evento nella Galleria Tommaso Calabro

Nella suggestiva cornice della Galleria Tommaso Calabro di Milano, Rebekka Antunes ha presentato la sua nuova Collezione Bridal in uno spazio dove le modelle diventano vere e proprie opere d’arte viventi ed interagiscono con gli ospiti come a voler ricreare un ricevimento di matrimonio.






Alla presentazione hanno presenziato numerosi operatori del settore sposa, wedding planner, stampa specializzata e ovviamente tanti amici che hanno potuto apprezzare la nuova Collezione con un sottofondo di musica Brasiliana Bossa Nova, un omaggio della Designer al suo paese d’origine: il Brasile. Degno di nota, la scelta delle modelle, donne reali, non professioniste per rappresentare la varietà femminile.

L’obbiettivo è quello di dare prestigio alla tradizione del patrimonio sartoriale e qualitativo Italiano nascono gli abiti Haute Couture di Rebekka Antunes. La Collezione è composta da 7 abiti: Daisy, un abito ampio in organza, Stella, a colonna, Christel, a godè, Rosa, abito a sirena, Margherita, a cono, Olga a sirena Sexy e romantica ed infine Lourdes, abito con rouches, il più scenografico. È una Collezione caratterizzata dalla flessibilità in grado di soddisfare i gusti di tutte le spose, adattabile e personalizzabile in base alle preferenze delle clienti. La Designer offre, infatti, a tutte le spose un servizio di consulenza per poter realizzare al meglio il loro sogno.

Ogni abito della Collezione è stato ispirato ad una donna che ha avuto una forte importanza nella vita della stilista come l’abito Daisy, secondo nome della mamma della stilista, per lei, esempio di vita. Gli abiti sono curati nei minimi dettagli attraverso un lavoro minuzioso che coniuga l’eccellenza con un’attenta scelta dei materiali, sempre di altissima qualità: la migliore seta sul mercato fornita esclusivamente dai produttori di Como, tulle proveniente dai distretti tessili milanesi di antica tradizione, pizzi artigianali selezionati dal Nord della Francia. Ogni tessuto viene controllato meticolosamente prima della fase di taglio.

L’evento è stato pensato prima di tutto per rendere omaggio a tutte le donne in un contesto meraviglioso, una galleria d’arte. Infatti, gli abiti presentati sono diventati delle vere e proprie opere d’arte, ho voluto ricreare l’idea del ricevimento di matrimonio nel quale le spose hanno ricevuto i nostri ospiti. Sono molto emozionata di aver presentato finalmente la mia collezione a Milano, una città molto importante per me e per tutta l’Alta Moda Italiana“. ha detto Rebekka Antunes, Designer e proprietaria del Brand.

Per Maggiori Informazioni: www.instagram.com/rebekka_antunes

© Ph Agenzia Book Fashion - Dario Raimondi