domenica 20 marzo 2022

Grisport: La nuova calzatura Eco 3P

Prodotto. Packaging. Processo. Seguendo i dettami della propria visione “Eco Friendly”, il Brand Grisport, per la P/E 2022, ha ideato le sue prime Sneaker “Green”. Eco 3P, fanno parte della linea CITY e possono essere impiegate in qualsiasi ambito della vita di tutti i giorni: dal lavoro, al tempo libero o perchè no durante una vacanza.





La Primavera è infatti sinonimo di rinascita. Primavera è “uscire” dal grigiore tipico dell’inverno per “abbracciare” colori che portano luce ed allegria nella vita di tutti i giorni. Dall’arancione, alle diverse tonalità di azzurro. È su questo che si è ispirata Grisport per la creazione della Eco 3P, una calzatura rispettosa dell’ambiente costituita da materiali riciclati ed Ecosostenibili su parte della tomaia esterna, fodera interna, laccio, soletta interna ed inserto suola. Il Packaging in cui è contenuta la scarpa è al 100% riciclato e riciclabile con un sistema brevettato automontante per diminuire l’ingombro. Il processo di produzione della stessa, infine, è totalmente Green.

Grisport “Eco 3P” presenta una tomaia in pelle scamosciata, con una suola bidensità in poliuretano-poliuretano compatto. I lacci, la fodera, i riporti ed il sottopiede, come detto, sono costituiti da materiale riciclato.

Prezzo consigliato al Pubblico: da € 75 a € 82

Per Maggiori Informazioni: www.grisport.it