lunedì 21 marzo 2022

Motivi: La nuova Campagna P/E 2022

Motivi il marchio del Gruppo Miroglio che unisce da sempre Italianità e stile femminile, lancia la nuova Collezione per la P/E 2022, rivelando una nuova sensibilità stilistica.







Una Collezione dal sapore fortemente contemporaneo, che sceglie di rivolgersi a donne che guardano al mondo con curiosità e intelligenza, vivono la moda nella loro quotidianità e la interpretano in funzione del proprio desiderio di espressione. Si raccontano così attraverso uno stile definito, decodificato, inequivocabile. Le silhouette sono sinuose e i tessuti tecnici puntano ad esaltare femminilità e dinamismo, non tralasciando il potere trasformativo della moda e la capacità di essere al servizio delle donne e dei loro desideri, personali e professionali.

La nuova Campagna P/E 2022 è espressione di questa nuova sensibilità, traduce ed interpreta l’iconografia di una collezione fortemente caratterizzata. Capi chiave i tailleur sartoriali, potenti grazie a tagli decisi e colori saturi. Blazer e pantaloni rosa shocking, blu elettrico, arancio ipervitaminico, verde bosco, celeste e total black, ma anche micro stampe tapestry, pattern e cromie senza compromessi che mirano ad esaltare le donne che li indossano.

Nel corso degli anni Motivi ha saputo evolvere, affinando il modello di business e trasformandosi da semplice catena di negozi Fast Fashion ad un vero e proprio Fashion Brand “romantico e glamour” che valorizza la femminilità delle donne. Un percorso di riposizionamento che si è concretizzato a partire dal 2016 con la definizione di una strategia di rilancio che ha portato Motivi a distinguersi con attività Social, eventi e campagne di comunicazione. Un approccio smart e contemporaneo che ha caratterizzato ed identificato il racconto del Brand.

Sono 1.100 le persone costantemente impegnate e focalizzate sull’attività del Brand a livello Internazionale. Presso la sede centrale, l’attività creativa è portata avanti da un nucleo di 20 persone (stile e modellismo) attorno al quale ruota un team di marketing, web, commerciale, architetti, visual di 70 persone a garantirne una crescita continua e attraverso i canali e le tecnologie più moderne.

Motivi è uno dei 9 Brand di abbigliamento del Gruppo Miroglio, realtà italiana che opera dal 1947 lungo tutta la filiera della moda femminile e del retail.

Per Maggiori Informazioni: www.motivi.com