mercoledì 2 marzo 2022

#MFW: OOF WEAR A/I 2022-23

Uno sguardo Pop sul Mondo, che non dimentichi il passato ma che sia inesorabilmente proiettato nel futuro per regalare alla realtà quel carattere surreale e iconico che permette di vivere con passione e a colori.











E’ una sfida tutta da indossare quella racchiusa nella Collezione A/I 2022-23 di
OOF WEARRetro Pop Future” - Collezione per lei e per lui - la cui ispirazione nasce dall’obiettivo dell’artista Americana Alex Prager per dar vita a un Mood cinematografico in cui il perfetto mix di colori, materiali e silhouette disegna una proposta invernale accattivante e ricca di declinazioni originali, il tutto nel più autentico stile OOF WEAR.

I plus sempre presenti: la funzionalità delle proposte, sportive come ispirazione, ma cittadine e fashion per soddisfare ogni esigenza. La versatilità d’uso è da sempre un valore aggiunto per OOF WEAR insieme alla sostenibilità che si ritrova nell’imbottitura interna delle giacche completamente riciclata e nell’utilizzo di materiali Green.

Proprio i capispalla sono il cuore della proposta perfetta per scaldare l’inverno, in cui
lei e lui troveranno il capo più congeniale: a partire dai piumini e dai gilet imbottiti color block in nylon leggero, da scegliere nella versione opaca oppure lucida, che esplorano lunghezze diverse e nella loro veste più sportiva, in tessuto tecnico water resistant sfidano i grandi freddi. La classicità dei Must Have del Brand si esprime nella complicità del tessuto memory in modelli dalle linee essenziali mentre lo spirito più street usa una vestibilità over mixando fantasie diverse. Dedicata alle fashioniste la selezione di piumini imbottiti in nylon luminoso dall’aspetto crincle completamente riciclato come l’imbottitura che sfrutta una palette pop; le stesse fashioniste da sempre attente allo stile Green non potranno resistere poi al fascino dell’eco fur declinato in modelli differenti e stampe - fiorate e maculate - e accostamenti con materiali più tecnici.

Una scelta che si ritrova anche nell’abbigliamento tout court in cui protagoniste sono le maglie oversize color block a coste e gilet di lana con dettagli tecnici a contrasto. Infine, per un Look nineties più completo, per lei la capsule Active Wear di pantaloni e tute in nylon dal carattere decisamente Vintage e dalla vestibilità morbida.

Per Maggiori Informazioni: www.oofwear.com