lunedì 7 marzo 2022

#MFW: CUKOVY A/I 2022-23

Flora Popradi, è il capo Designer di CUKOVY nata a Budapest da madre Nicaraguense e padre Ungherese.












Questo background misto l'ha formata come Designer e come persona, cercando costantemente l'armonia tra forme e colori contrastanti. I contrasti sono il punto focale nel suo lavoro, trovando il perfetto equilibrio dentro se stessa e l’ arte è al centro dei suoi disegni. La collezione di laurea di Flora è stata presentata al Designer's Nest durante la settimana della moda di Copenhagen.

La nuova Collezione A/I 2022-23 di CUKOVY si contraddistingue per le armature morbide, che sono pronti ad esplorare il loro io interiore ed esteriore. Il concetto di funzione sta ritrovando la sua strada nella nostra vita quotidiana. Questo bisogno di pezzi pratici ma alla moda è diventato la base per la prossima Collezione di CUKOVY con elementi modulari, accessori staccabili e un design versatile. Dominata dai toni della terra e dalle sfumature più calde, la collezione presenta silhouette morbide e confortevoli e combinazioni audaci di tessuto opaco e lucido. Le silhouette della passate stagioni si sono spostate in una forma comoda e sciolta, pur continuando a rappresentare l'agognata ispirazione della nostalgia del futuro.

I prodotti sono progettati e realizzati seguendo valori come sostenibilità, durabilità e giocosità. Tutto è progettato e realizzato in Ungheria in collaborazione con artigiani e fornitori locali. CUKOVY lavora solo con materiali di alta qualità importati dall'Italia e piuma d'oca di prima qualità. La stretta linea di prodotti comprende giacche a vento, cappotti, gilet e accessori, come i cappelli. Con gli elementi intercambiabili dei piumini, le maniche e i cappucci, CUKOVY invita i clienti a giocare.

Per Maggiori Informazioni: www.cukovy.com