venerdì 11 marzo 2022

#MFW: Bartolotta & Martorana A/I 2022-23

Un tempo interrotto e al tempo stesso strozzato come se qualcuno abbia all’improvviso staccato la spina.











Un senso di vuoto, di ansia schiacciante nasconde impeti rabbiosi. Questo è l' istinto primordiale che si manifesta in maniera irruenta quasi catastrofica. Come vulcani pronti ad esplodere o nubi dense che minacciano orizzonti sereni. Vittime di un tempo sbagliato, pronti a sfoggiare tutta la propia rabbia repressa.

Il fascino del sublime si esprime in una natura ruggente e minacciosa rendendo l’atmosfera cupa e pesante. I capi sono dinamici, increspati da coulisse che li rendono mutevoli. Look respingenti si ornano di borchie acuminate come artigli feroci pronti ad attaccare.

Cieli ostili si caricano di viola minacciosi diventando stampe "all over”. Lava liquida scivola su silhouette fascianti caricando di pathos capi audaci mentre un mare tempestoso diventa protagonista di total look inquieti. Lunghe catene diventano ornamento di mini dress cut-out conferendogli un aspetto aggressivo vagamente Rock.

Le tonalità sono buie e burrascose muovendosi tra i viola e i rossi intensi fino ad arrivare ai verdi marini e gialli lapilli.

Per Maggiori Informazioni: www.bartolottaemartorana.com