giovedì 24 marzo 2022

Hilton Italia: Vi invita al "The Morning Opera"

La prima colazione, dopo un buon riposo è il momento più importante della nostra giornata. Un risveglio ricco sotto ogni aspetto, dalla qualità della proposta gastronomica al paesaggio circostante, un rito emozionale in grado di dare una sensazione di benessere e di rilassatezza.










La bellezza della Città Eterna, il fascino indiscusso di Venezia, la modernità e la frenesia di Milano, l’eleganza di Como, saranno il palcoscenico di questa esperienza del tutto privilegiata, nella quale, accanto al classico caffè del mattino, si potranno degustare le vere eccellenze Italiane, tonificando così il corpo e lo spirito per cominciare la giornata in bellezza, salute ed energia.

Una prima colazione nutriente contribuisce ad accelerare il metabolismo corporeo, regalando quella sferzata di energia necessaria per affrontare la giornata con il giusto spirito. Inoltre, migliora le performance cognitive, riduce lo stress, diminuisce il rischio cardiovascolare e aiuta a combattere l’aumento di peso. Oltre a questo, se sono garantiti la bontà e genuinità, e se questo importante rito mattutino si svolge negli scenari più belli e affascinanti al mondo, ci troviamo davanti ad un vero capolavoro.

Nasce così “The Morning Opera”, il nuovo concetto della prima colazione realizzato da Hilton in collaborazione con le migliori aziende alimentari Italiane, che troverete presso gli Hotel Italiani del Gruppo. Il progetto è un concreto esempio di rilancio del rapporto fra ospitalità e Brand Italiani iconici della ristorazione per rendere unico il momento fondamentale della prima colazione per gli ospiti delle strutture.

I migliori prodotti di Lavazza, Bisol1542, Gruppo Sanpellegrino, Parmigiano Reggiano e Negroni saranno affidati alle sapienti mani degli Chef che si trasformano in un capolavoro, a disposizione per un inizio di giornata ricco di gusto e di emozioni. Il percorso esperienziale si articola in diversi momenti: parte con il servizio al tavolo con la Moka e la selezione di caffè Lavazza, per poi proseguire con la scoperta della proposta di salumi Negroni con i profumi della tradizione italiana e con il gusto inimitabile del Parmigiano Reggiano in scaglie o grattuggiato sulle zuppe create dagli Chef seguendo il ritmo delle stagioni. Il tutto, accompagnato da Acqua Panna e S.Pellegrino fonte di idratazione e di sapore inimitabile, e dalle bollicine Bisol1542 che propone agli ospiti una speciale selezione per brindare al nuovo giorno.

The Morning Opera negli alberghi Hilton in Italia è un modo sano di vivere il gusto e il piacere di stare insieme, in armonia e nel perfetto stile italiano, ed è disponibile al Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel, Hilton Molino Stucky Venice, Aleph Rome Hotel, Hilton Lake Como, Hilton Milan e all’ Hilton Rome Airport.

Per Maggiori Informazioni: www.hiltonhotels.it