giovedì 31 marzo 2022

Fracomina: Bella F, il Denim Icona

Bella F è il Denim Icona di Fracomina che racconta il fascino della femminilità tutta Italiana: autentica, consapevole e soprattutto, Bella.











L’innovativo modello, Bella Cropped Flare Fit, è il primo vero Denim completamente “Made in Italy”: il jeans Perfect Shape, concepito per adattarsi alla perfezione alle differenti fisicità di ogni donna, come fosse tagliato su misura.

Un capo imprescindibile, rivoluzionario e immancabile nel guardaroba per far sentire ogni donna la più bella che ci sia, grazie ai dettagli e al fit, aderente sul retro e leggermente svasato sulla gamba che, uniti a una texture leggera e fasciante, rivoluziona l’abbigliamento del day by day, per tutte le amanti dello stile Casual e rilassato.

La palette di colori varia dai classici bleached, stone wash e dark stone per il denim, al bianco e il nero per il drill spandex fino a tonalità più audaci come l’arancione, il giallo, lo smeraldo, il rosa, il sabbia e l’azzurro cielo per la texture in cotone.

Il Denim Fracomina, da sempre sinonimo di comodità, gioia di vivere e tendenza, mescola nuovi codici estetici e reinterpreta con Bella F il Look contemporaneo: il risultato è un mix perfetto tra Heritage e avanguardia, un jeanswear accattivante, unseason, dalla perfetta declinazione stilistica e dal taglio sartoriale estremamente confortevole, come solo il vero “Made in Italy” sa proporre.

Per Maggiori Informazioni: www.fracomina.com