giovedì 10 febbraio 2022

Ristoranti VIVO: Il Menù di San Valentino

Per l' imminente San Valentino, quest’anno, i Ristoranti VIVO di Milano, Firenze e Parma proporranno uno speciale menù fisso per due persone, in esclusiva solo per la serata di Lunedì 14 Febbraio.







Gli ospiti dei ristoranti saranno guidati alla scoperta di sette portate dove a farla da padrone sarà ovviamente il pesce, con le specie più rinomate e pregiate dei nostri mari. Un menù sfizioso, che esalta le materie prime e accende l’atmosfera romantica, richiamando la tradizione della cucina mediterranea, rivisitata però in chiave contemporanea.

Menù di San Valentino

Entrèe di benvenuto
Gamberessa e bollicine

Antipasti
Dal crudo: degustazione di 2 ostriche e piccoli assaggi gourmet
Dalla cucina: sautè di frutti di mare con crostone di pane tostato

Primi
Risotto calamari e alga salicornia
Paccheri al sugo di orata con pomodoro fresco e basilico

Secondo
Filetto di dentice con patate morbide e carciofo croccante e salsa al prezzemolo

Dolce
Mousse al cioccolato e frutti rossi

Come sempre una particolare attenzione è posta sulla qualità dei piatti proposti, ma anche sulla materia prima utilizzata. Tutti i Ristoranti VIVO facenti parte del Gruppo Manno, leader Toscano del settore ittico e del pescato nazionale, sono dotati di menù digitali che presentano l’innovativo sistema Origin-e, che, attraverso l’icona rossa tipica del map pin, consente al cliente di risalire facilmente all’origine del pesce ordinato e sapere esattamente da dove proviene.

Il costo del menù è di € 90 a coppia, acqua e caffè compresi e bevande escluse. Per chi lo desiderasse sarà anche possibile scegliere le portate del menù alla carta. Per coloro invece che preferiscono festeggiare in tranquillità, è anche possibile ordinare comodamente da casa tramite il servizio di take away e, per i ristoranti di Milano City Life e Firenze, anche tramite le App di Delivery Deliveroo e Glovo.

Per Maggiori Informazioni/Prenotazioni:
www.ristorantevivo.it/san-valentino