martedì 22 febbraio 2022

Rimmel London: Arriva la nuova Linea Kind & Free, ad Amici21

Dallo scorso Dicembre, Rimmel London è Partner Make-Up Ufficiale della 21° edizione di Amici, in onda con l’appuntamento quotidiano - dal lunedì al venerdì - alle ore 16.10 su Canale 5 e anche in replica su La 5.






Un Corner Make-Up di Rimmel London è stato allestito all’interno della casetta di Amici, a disposizione di ciascun allievo per realizzare un Make-Up che celebri la diversità e l’individualità di ognuno. Al suo interno inoltre, sono stati inseriti sia i prodotti Best Seller del Brand che Kind & Free™, la sua nuovissima linea di Make-Up sostenibile e clean, altamente performante.

Ogni concorrente ha ricevuto una Gift Box contenente i cinque prodotti che compongono la linea vegana, cruelty free e clean: Moisturising Skin Tint Foundation, Hydrating Concealer, Healthy Mix Pressed Powder, Volumising & Conditioning Mascara e lo smalto.

Tutte le referenze sono fragrance free e realizzate con un complesso vitaminico antiossidante - a base di Vitamine E e B5 - abbinato all’aloe vera, un ingrediente altamente idratante.

Per Maggiori Informazioni: www.rimmellondon.com