venerdì 4 febbraio 2022

le Bebé: I nuovi gioielli in Catalogo

le Bebé gioielli amplia il proprio catalogo presentando le nuove proposte “I Mini smaltati” e un’estensione della Collezione SuonamoreI Mondi”: creatività e ricercatezza dei materiali contraddistinguono da sempre le proposte del brand, dedicate alle donne contemporanee che amano rivelarsi e raccontare le proprie emozioni.





Le nuove creazioni “I Mini smaltati” della linea “I Classici”
L’iconica sagoma bimba diventa così il simbolo della femminilità nelle creazioni “I Mini smaltati”. Indossare uno dei ciondoli della collezione rappresenta un modo per raccontare sé stessa, attraverso creazioni originali: il colore illumina il décolleté e rivela la voglia di serenità, armonia e spensieratezza, desideri quanto mai attuali.

La Collezione si compone di quattro ciondoli bombati in oro rosa 9 carati decorati da smalto colorato nelle varianti verde acqua, indaco, fucsia e viola. Le creazioni sono disponibili con cordino ecologico degradé regolabile, di lunghezza massima 80 cm.

Prezzo consigliato al Pubblico € 180,00

Il Suonamore “I Mondi” si tinge di oro giallo
Si amplia la collezione dei Suonamore “I Mondi”, arricchendosi della nuova finitura in argento placcato oro giallo che, al pari della versioni in solo argento e argento placcato oro rosa, è corredata da una catena rolò in argento con cuore logato della lunghezza di 100 cm che può essere indossata anche a doppio giro.

Il nuovo Suonamore, oltre ad essere un fedele alleato che celebra l’inizio del legame indelebile tra mamma e bimbo, come un buon auspicio di una vita ricca di gioia, diventerà successivamente un ricordo da indossare ogni volta che si desidera rivivere quell’emozione unica. Il cuore rappresenta il motivo ricorrente nel Suonamore “I Mondi”: tanti cuoricini, di diverse dimensioni, formano una sfera a rappresentare il globo. Su alcuni cuori, le iconiche sagome bimbo e bimba traforate … a raccontare tutto l’amore del mondo per il bimbo che arriverà!

Prezzo consigliato al Pubblico € 148,00

Per Maggiori Informazioni: www.lebebeshop.com