martedì 25 gennaio 2022

Ulturale: New Opening, a Milano

Ulturale, il cravattificio Partenopeo che sina dal 1985 si distingue per l’alta sartorialità delle sue cravatte, apre una nuova boutique in via Borgospesso 23 a Milano.

 

 

 


Nel nuovo negozio che occupa una superficie di 65 Mq. - che prende il posto del precedente in via Bigli - è ospitato in un palazzo d’epoca del 1800 situato in una delle vie del quadrilatero della moda. Ulturale accoglierà i clienti in un ambiente luminoso e rinnovato, caratterizzato da un interno moderno, minimale, disposto su due piani e che si affaccia sulla celebre via con tre vetrine. Il Design del nuovo negozio fa propri gli elementi dinamici e razionali della città di Milano, senza dimenticare le radici Napoletane del Brand.

Una vera e propria Experience sensoriale nell’universo sartoriale Napoletano sarà quella vissuta da curiosi e clienti fino al 29 Gennaio nella nuova boutique di via Borgospesso 23. Per celebrare l’apertura, infatti, sarà possibile acquistare i prodotti delle collezioni invernali con uno sconto fino al 75% sui prezzi di catalogo: sciarpe, cappelli, cravatte di lana e cachemire potranno essere acquistati a prezzi speciali rispetto a quelli garantiti dai saldi di stagione.

Inauguriamo il nuovo anno con un’apertura importante, che rappresenta un cambio di rotta del brand rispetto alla sua immagine - ha dichiarato il direttore alle vendite di Ulturale, Alberto Sciacqua - I clienti Ulturale che entreranno nel nuovo negozio percepiranno fin da subito la differenza con la precedente boutique di via Bigli e quelle presenti nelle città di Roma e Napoli. Quando apriamo una nuova boutique o un nuovo corner shop cerchiamo di portarvi la specificità della nostra sartoria, senza dimenticare di farla dialogare con l’atmosfera e il sostrato culturale della città. Ecco perché sia i nuovi clienti Ulturale che i nostri fedeli shopper potranno respirare nella nuova boutique il barocco di Napoli e l’essenzialità di Milano insieme”.

Per Maggiori Informazioni: www.ulturale.com