domenica 9 gennaio 2022

MIDO 2022: Torna in Primavera mantenendo il suo Format

MIDO 2022, ritorna alle origini e si riposiziona da Sabato 30 Aprile a Lunedì 2 Maggio sempre presso Milano Rho Fiera: una scelta motivata anche dalla situazione pandemica mondiale attuale e dall’intenzione di assicurare a espositori e visitatori una manifestazione al massimo potenziale di traffico Internazionale, in un periodo dell’anno favorevole e proficuo per le attività commerciali, ma anche nel rispetto dello svolgimento delle altre Fiere Internazionali del settore.




Un momento strategico dell’anno per il Business e per l’Internazionalizzazione che riporta MIDO alle origini che, nelle sue prime edizioni, si svolgeva proprio nel mese di Maggio: l’auspicio è che l’arrivo della primavera possa rendere più sicuri e agevoli gli spostamenti tra paesi, confermando MIDO un motore imprescindibile delle attività del settore a livello mondiale.

Oggi - afferma Giovanni Vitaloni, presidente di MIDO - ci sembra piuttosto evidente che un evento fieristico internazionale realizzato a febbraio potrebbe mettere a rischio la partecipazione di una parte di espositori e visitatori. Vogliamo dare voce alle esigenze delle aziende e confermare MIDO manifestazione clou dell’anno, in un 2022 che sta già dando segnali significativi di ripresa per l’occhialeria in tutto il mondo. MIDO 2022 tra fine aprile e inizio maggio è quindi la migliore data per tornare ad assolvere la nostra missione: creare e massimizzare le opportunità di business internazionale e dare lustro e nuova vita a un settore strategico. Stiamo inoltre continuando a lavorare pronti ad accogliere espositori e visitatori nella massima sicurezza seguendo quelle che saranno le norme vigenti”.

La principale manifestazione mondiale dell’ Eyewear, a poco più di tre mesi dall’evento, riconferma il format, mantiene aperte le iscrizioni dei visitatori che, anche quest’anno, potranno utilizzare i treni, messi a disposizione dell’organizzazione, con sosta a Rho Fiera e prenotabili prossimamente direttamente sul sito www.mido.com, continua a lavorare sul ricco programma degli eventi (area Otticlub e Centro Congressi). Inoltre, è già disponibile la piattaforma digitale, inaugurata a giugno scorso in occasione di MIDO 2021, nella quale è possibile intraprendere le prime attività di contatto in attesa di Aprile.

Per Maggiori Informazioni: www.mido.com