domenica 23 gennaio 2022

#MFW: Miguel Vieira A/I 2022-23

La sera della cena tanto attesa per la quale lei ha ricevuto l’invito con sei mesi di anticipo è finalmente arrivata. Tutto è stato pensato nei minimi dettagli. Lampadari e fiori freschi decorano la sala da pranzo del famoso Palazzo.










Sull’invito: “Siamo lieti di invitare Sua Eccellenza alla cena di Benvenuto per la stagione invernale 2023. Black Tie Costume.”

Il colore nero domina nell’ambiente circostante, creando una misteriosa, potente ed elegante atmosfera come nessun altro colore è in grado di fare. Come epitome di senza tempo, il colore nero è il colore più controverso. È severo e modesto; seducente e conservatore; classico e contemporaneo.

Così siamo trasportati all’origine del Brand Miguel Vieira e al suo vero DNA: Il nero, una dominante nei suoi Fashion Show per anni. Dall’inizio, doveva essere un ambiente conservatore e classico nella sua forma eccessivamente formale e Dress Code, è stato distorto e trasformato con mescolanze inaspettate, uno stile senza tempo è stato trasformato in qualcosa di desiderabile oggi. La sartoria classica è integrata con gonne, pattern grafici o più organici sulle camicie, cravatte e accessorie. I tessuti sono strutturati o con trattamenti tecnici.

Gli accessori sono il tocco finale. L’irriverenza degli orecchini, fasce per capelli, cappelli e stivali da neve completano il Look di questo nomade urbano con audace e marcata personalità.

Per Maggiori Informazioni: www.miguelvieira.pt