mercoledì 19 gennaio 2022

#MFW: JORDANLUCA A/I 2022-23

JORDANLUCA non è avvenuto nel vuoto. Piuttosto, è il culmine di cose molto più grandi di noi stessi: l'importanza di essere vivi e presenti nel momento, una nuova prospettiva sulla vitalità e lo spirito umani e come possiamo continuare a perseverare di fronte alle avversità.










La nuova Collezione A/I 2022-23 mira a elevare i nostri rituali quotidiani per riportare il sesso e la seduzione all'ovile. JORDANLUCA cerca di trovare un equilibrio tra rabbia e fragilità, al fine di creare qualcosa che parli a entrambi in egual misura. La rabbia è un catalizzatore per la creatività.

Uno dei fili che legano ogni capo è la gazza, o l'idea di una curiosa creatura, simbolo di buona fortuna che cerca la bellezza. Questa idea sartoriale ricorrente traspare nelle silhouette languide e allungate di questa stagione, in particolare attraverso maniche e pantaloni; ogni modello un uccello Rock and Roll che sta per prendere il volo. Ci sono anche molti gioielli scintillanti. Fisiche e stampate in tutto il loro splendore dorato su magliette e bomber. Sciarpe a spillo corrono lungo il busto, intrecciandosi intorno al collo e alla vita come armi in attesa di essere schierate. Alcuni sono rifiniti con rose rosse di seta, offrendo un contrasto sorprendente tra il delicato e il severo.

Le silhouette sono rilassate e lussuosi gilet in mohair, mentre una pelliccia leggera conferisce morbidezza ai pantaloni trapuntati con gli orli esagerati caratteristici di JORDANLUCA. Una giacca da abito color chartreuse dal taglio deciso con revers estesi e una spilla argentata, kilt abbinati e zoccoli in pelle con borchie offrono un lampo di colore in una tavolozza di colori altrimenti tenue; oscurità e luce entrano in gioco tandem.

JORDANLUCA è una chiamata alle armi irta di brama e provocazione nel suo cuore animalesco: una collezione che richiede di più a qualunque costo, guardandosi dentro e canalizzando i nostri istinti e desideri umani più profondi per arrivarci.

Per celebrare l' A/I 2022-23 e nel tentativo di promuovere un'ulteriore comunità attorno all'etichetta, JORDANLUCA ha collaborato con Arlene.io per rilasciare due NFT gratuiti e collezionabili durante lo spettacolo, disponibili tramite OpenSea e accessibili tramite il Codice QR sottostante o il loro linkinbio Instagram. In primo luogo, il POAP (protocollo di verifica della presenza) fungerà da prova di presenza per i partecipanti fisici e digitali. Il POAP è disponibile per la raccolta utilizzando il tuo portafoglio crittografico o indirizzo e-mail. Il secondo NFT segnerà l'ingresso dell'etichetta nel metaverso JORDANLUCA, rilasciando un NFT in realtà aumentata: ciò richiederà un portafoglio crittografico e può essere rivendicato tramite OpenSea.

I titolari di entrambi gli NFT entreranno a far parte del JORDANLUCA comunità e si qualificheranno per futuri omaggi e vantaggi speciali da JORDANLUCA.

Per Maggiori Informazioni: www.jordanluca.com