lunedì 3 gennaio 2022

Gianni Chiarini: La Bag Marcella, si veste con i tessuti Liberty Fabric

Marcella, è la IT Bag contemporanea e trasversale di Gianni Chiarini, diventa protagonista di un’esclusiva Capsule realizzata con i tessuti di Liberty Fabric per un progetto interamente sostenibile.











La borsa del Brand Fiorentino si veste con le print floreali provenienti dalla Collezione classica della Maison Londinese per realizzare un’inedita versione completamente Green. Un progetto speciale che unisce il “Made in Italy”, lo spirito Green e l’inconfondibile eleganza di Marcella che diventa una tela trasversale che si sposa pienamente con le eleganti stampe di Liberty Fabric.

La sostenibile leggerezza della sua anima Green si unisce al Design elegante e vivace, che celebra la natura attraverso stampe floreali raffinate e uniche. Il Brand ha scelto di avvolgere Marcella con quattro stampe classiche diverse di Liberty Fabric, per quattro modelli in edizione limitata.

Ciara è la rielaborazione contemporanea di una stampa risalente agli iconici Sixties, che presenta un denso motivo floreale nelle sfumature complementari del rosso e del blu. Poppy and Daisy riproduce una delicata trama di papaveri e margherite: il Lusso della semplicità per una stampa risalente agli Anni’ 10, che è stata successivamente rielaborata in una print più ricca e variegata rinominata Poppy Forest, in cui le tinte pastello dei gialli, dei rosa, dei verdi e dei blu si amalgamano fra di loro in un mix & match variopinto e raffinato. L’allure lussuoso e sofisticato dell’Art Nouveau si rispecchia nella stampa Clementina, rielaborata per l’occasione nelle forme e nei colori, restituendo un prato di papaveri nelle sfumature vibranti dei blu e dei rossi.

Marcella diventa così la protagonista raffinata e trasversale di questa nuova sinergia artigianale, che fa dialogare la Collezione classica dei tessuti di Liberty Fabric con il gusto contemporaneo e sofisticato di Gianni Chiarini. Per celebrare questo progetto il Brand ha deciso di coinvolgere Viktoria Rader, Tamara Kalinic, Linda Tol e Candela Novembre come Digital Ambassador del progetto che le vede portavoce di un messaggio Green, sempre più significativo nel percorso evolutivo di Marcella.

Per Maggiori Informazioni: www.giannichiarini.com