sabato 11 dicembre 2021

Tezenis: La nuova Collezione Natalizia

Dopo il balletto tormentone della scorsa stagione che a ritmo di un Jingle Bell Pop ha trasformato intere famiglie in promettenti Tiktoker, Tezenis torna sul piccolo schermo con uno spot dedicato alla Collezione Natalizia, sulle note della più celebre canzone delle Feste.






Natale è sinonimo di famiglia ma anche di divertimento e amici e soprattutto di condivisione. Dopo il Natale più intimo del 2020, finalmente quest’ anno si potrà tornare a festeggiare in compagnia. Protagonista della campagna natalizia firmata Tezenis sempre la famiglia, ma in versione 4.0: una famiglia allargata, untraditional, con la quale trascorrere questi giorni pieni di allegria. Tezenis ci vuole accompagnare nel periodo più magico dell’anno con l’ironia, la positività e la freschezza che da sempre lo contraddistinguono.

Una Collezione scherzosa, Comfy e super di tendenza, ideale per relax-look ma al tempo stesso perfetta per essere condivisa con la propria Community, reale o virtuale che sia. Fil Rouge della Collezione il colore rosso, le grafiche Natalizie, create per Lui e per Lei, senza mai dimenticare i più piccoli.

Il vibes rivisitato di Jingle Bell che ha dettato tendenza lo scorso Natale, travolge nuovamente tutti i componenti della famiglia e accende le festività di un’atmosfera scintillante e gioiosa. La Gang Natalizia di Tezenis si allarga di tanti amici del marchio: la Brand Ambassador Giulia De Lellis sarà affiancata da Maffashion, volto Tezenis per il mercato polacco. Non manca l’ironia e per far sorridere il pubblico l’ospite d’eccezione è Khaby Lame, tik toker di fama mondiale che ha conquistato le classifiche social mondiali grazie alla mossa più famosa del momento la “Kaby Move”..

Per Maggiori Informazioni: www.tezenis.com