sabato 11 dicembre 2021

Jacques Zolty: La nuova Collezione Déclaration Love

Rosso come le labbra, ma anche come la rabbia. Rosso come l’amore ma anche rosso di sensualità.








Déclaration Love è la nuova Collezione che celebra l’amore di Jacques Zolty per le donne, il profumo e la passione. Ritratti femminili scattati nel corso degli anni sono il punto di partenza per narrare istanti di vita privati. Quelli profondi o fugaci, intravisti o sognati, che si nascondono nella bellezza dei giorni in cui l’artista intravede una scintilla che accende i sensi.

Momenti vivi si liquefano in elixir intriganti, imprigionati in flaconi che sfumano dal rosso più intenso al nero, per svelare l’essenza dei colori che animano i sentimenti passionali. Ci trasportano in luoghi e tempi diversi, ma legati dallo stesso Fil Rouge: una visione bon vivant che parla di libertà, slancio e avventura, con i toni di quella semplicità raffinata, tremendamente chic e tipicamente francese che contraddistinguono Jacques Zolty come profumiere, fotografo e artista della vita.

Crazy Belle
Il profumo delle notti parigine. Intenso, elegante, unico. La voluttà spira nell’aria. Una mano accarezza, una voce dolce parla nell’orecchio, una scintilla corre nelle vene. Irresistibile annegare in un vortice fluttuante di musica, rossetti, sguardi fatali, schiene nude, suole rosse. Un altro giro di basso e sono le sei. Sulla strada, ferma a un semaforo, c’è una donna bellissima al volante di un’Aston Martin. Al verde riparte a tutto gas cantando a squarcia gola. Come un folle buongiorno, nel bagliore dell’alba.

Un frizzante Bergamotto flirta con i toni speziati dell’Elemi, mentre il Pepe Rosa fa sognare al primo respiro e aumenta l’esplosività di un cuore narcotico di Gelsomino ed elegante e lussuoso Ciclamino, cullato tra un succoso nettare di Pesca e la freschezza degli Accenti Acquatici. È lo spirito fluttuante di una notte che conquista all’istante, riscaldata dal Legno di Sandalo e da una vibrante Ambra, con sussurri di Muschio Fruttato, che aggiungono un pizzico di sensuale follia.

Eau de Parfum (100ml) Retail: € 130,00

Tyrannique
Lei è francese, chic, arrogante, ha stile da vendere. Un modo tutto suo di pensare, camminare, tenere la sigaretta, sedersi o bere il caffè. Ma quando la freschezza del tuo mattino, il profumo dei fiori sensuali e dei frutti succosi sono rinchiusi in una gabbia dorata, senti che è ora di scappare. Le distanze esistono per essere percorse, e l’odore della libertà è così dolce. Nella distanza, l’amore per quella donna è sconfinato, perché la sua tirannia ha riaperto la strada a un profumo sublime, mai più lasciato.

Il luminoso succo di rigenerante Arancia Dolce e delicato Neroli si fonde con i Fiori d’Arancio per abbracciare un ricco bouquet di Tuberosa, Magnolia, Ylang Ylang e Lillà, affascinante e sensuale allo stesso tempo. Il tutto sublimato dalla morbidezza della Vaniglia e delle Note Muschiate, e potenziato da una carezza di Semi di Ambretta. Le dolci vibrazioni della libertà sulla pelle…

Eau de Parfum (100ml) Retail: € 130,00

Per Maggiori Informazioni: www.jaqueszoltyparfume.com