domenica 26 dicembre 2021

Fox Town: Tornano gli Extra Sconti!

Il prossimo 27 Dicembre è la data segnata in rosso sul calendario dei clienti del Factory Stores Ticinese, un appuntamento irrinunciabile che si rinnova ogni anno: l’inizio degli Extra Sconti Invernali!











Attesi, desiderati e assolutamente strategici, gli Extra Sconti sono l’occasione speciale per concedersi uno shopping ancora più conveniente tra le 250 marche presenti a Mendrisio del mondo del Lusso, del Fashion, ma anche dell’outdoor, dello sport e degli accessori per la casa. Gli ulteriori sconti fino al 70% sul prezzo outlet sono l’occasione ideale per qualche regalo tardivo, ma anche l’opportunità per rinnovare il proprio guardaroba, concedersi una coccola o sorprendere le persone care grazie all’offerta trasversale e accattivante delle 160 Boutique del Centro.

La Shopping Experience si arricchisce di gusto grazie ai bar e ristoranti presenti a Fox Town, si personalizza per coloro che diventano membri del programma fedeltà Fox Privilege e si colora grazie alla consulenza d’immagine e di armocromia della Personal Shopper a disposizione su appuntamento.

Fox Town gioca d’anticipo rispetto al calendario dei “saldi” Italiani, l’accesso agli sconti è da sempre una corsa alla ricerca dell’occasione anche per i visitatori provenienti dalle regioni confinanti con il Canton Ticino, che godono anche quest’anno di un accesso agevolato in Svizzera in virtù delle norme Anti Covid 19.

Aperto tutti i giorni dal Lunedì alla Domenica, il Centro è raggiungibile comodamente in auto - di recente è stato aperto il Fox Park con ulteriori posteggi a disposizione dei visitatori e colonnine per la ricarica delle auto elettriche - ma anche in treno, grazie al collegamento con la vicina stazione ferroviaria di Mendrisio San Martino.

Per Maggiori Informazioni: www.foxtown.com