venerdì 24 dicembre 2021

Fila Homewear & Pyjamas: I Look per le prossime Festività!

Le festività sono il momento dell’anno nel quale è possibile dedicare più tempo a sé stessi, alle proprie passioni spesso trascurate, condividendo momenti di relax con le persone più vicine.







Protagonista indiscusso dei Look casalinghi dei prossimi giorni sarà il pigiama. Fila Homewear & Pyjamas propone set per Lui e per Lei che coniugano comfort e coolness. La proposta più originale per Lui a tema X-Mas firmata Fila Homewear & Pyjamas è sicuramente il completo su base navy con divertenti stampe di bastoncini di zucchero che riprendono i colori iconici del Brand. Insieme agli Hastag #happy #together rendono questo capo veramente irresistibile e aggiornato. Per Lei invece, una proposta color-block, evergreen sempre apprezzato dalle donne che amano funzionalità e comodità senza trascurare la ricercatezza. L’intimo rosso, soprattutto se portato in questo periodo, è di buon auspicio per l’anno nuovo. Fila Underwear propone dei capi e set morbidi, avvolgenti e pratici, per LEI e per LUI.

Le donne che amano la comodità non potranno resistere alla brassiere in cotone da abbinare a diversi modelli di botton: slip classici, culotte, brasiliana o perizoma. Per un Look matchy-matchy, per Lui il boxer in cotone. Immancabile ed iconico il maxi elastico logato che garantisce sostegno strizzando l’occhio alle tendenze del momento proveniente da mondo street e urban e che hanno influenzato anche l’universo dell’Underwear.

Per Maggiori Informazioni: www.fila.com